|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qual'è il miglior case ANTEC??
Ciao!
Vorrei sapere quali tra questi, è il miglior case della antec! Quel che mi interessa è il silenzio, ma anche l'alimentatore in dotazione (che non voglio cambiare)! Il computer monterà athlon 64 xp 3200, un gb di ram, e scheda video 256 mb! Allora, i case sono: Antec Sonata II (480 W)---> 113 euro Antec Sonata (380W) ----> 102 euro Antec SLK3800B-EC (400W) ---> 93 euro Antec SLK3700BQE (350W)---> 91 euro Antec SLK 2650 (350W) ---> 74 euro Dato che tutti questi case sembrano avere caratteristiche simili, mi chiedevo se poteste consigliarmi qual'è il migliore (valutando anche la configurazione hardware) e perchè secondo voi lo è!!! Se sapete di qualche sito che abbia recensito tutti questi case, fatemelo sapere, che ci dò un'occhi! Ho già letto la recensioni su www.tomshw.it e su www.silentpcreview.com Grazie a tutti per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io ho preso il sonata 2 ma senza alimentatore vendutomi da un utente qua sul forum.
Spettacolare, piccolo fuori e spaziosissimo dentro. poi è molto silenzioso. Nonta 2 ventole da 120e in più ha uno speciale condotto che porta aria fresca alla cpu (Una specie di marmitta... ![]() Assolutamente consigliato. ciao
Ho concluso felicemente con: tantissimi utenti..tranne QUESTO Config fornetto: CPU AMD Phenom II 955@4.0 ghz daily - RAM kingston valueram 1333 @806mhz - HD SSD OCZ Vertex2 60gb + samsung 320gb sata2 - GPU 4870 @815/1025 - MOBO Sapphire AM3 RS790GX - CASE STACKER STC-01 Vendo: questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Se miri al silenzio ti conviene, forse, optare per l' SLK3000B...non è quanto di meglio si possa trovare @default, ma il prezzo basso ti permette di ottimizzarlo con una spesa comunque inferiore ai più blasonati e cari prodotti della medesima casa
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.