|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Notebook x studio
Ciao a tutti, ora faccio ancora il 4 scientifico ma già sn anni che mi serve un nuovo portatile (che poi tra kualke annetto comprerò usato
1)processore amd mobile cn una buona potenza ma anche la capacità di consumare un niente senza carico. preferibilmente a 64 bit e senza colli d bottiglia (bus lento o cache limitata) 2)scheda video veloce, meglio se doppia (cioè integrata e esterna, magari pci express, selezionabile) rigorosamente ati, ho brutte esperienze cn nvidia. ma se nn c'è niente d ati nn mi schifo 3)possibilità d metterci 1 gb d ram senza pagare miliardi 4)schermo da 12 o meno 5)autonomia d 7 ore 6)guscio in magnesio , carbonio o plasticaccia purchè bello e resistente (il massimo sarebbe l'ibook, ma...) mi pare sia tutto...a dimenticavo: deve costare una sciocchezza e trovarsi facilmente nel mercato dell usato. Naturalmente nn esiste nulla che assecondi i miei bisogni, ma se conoscete kaulkosa d simile fatevi sentire... e grazie x l aiuto Ultima modifica di isd88 : 09-11-2005 alle 23:04. Motivo: o ideato un set d istruzioni a 56 bit, ora metto 64 :D |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Credo che il costare una sciocchezza non combaci propriamente con le caratteristiche che vuoi...per aver un 12 pollici intorno ai mille euro credo l'unica sia un ibook,che se lo compri fra due anni probabilmente troverai con proc intel!
Io avevo trovato anche il cdc columbus 6036dw che è un centrino 12 pollici,ma a quanto pare è appena uscito di produzione....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sono così rari i 12"?! c dovrò far girare le solita applicazioni da stufente:
autocad, office, montaggio video, need for speed |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Se non avessi avuto necessità di fare montaggio video e di giocare, ti avrei consigliato il Medion che vendono su eprice, costa €600 ed è un 12" mi pare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.