|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
[car audio] Boss 3 vie 400 watt
ciao
volevo sapere se qualcuno di voi conosce la Boss e se produce woofer-speaker ecc di discreta qualità ciauz
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
non sono però casse di "qualità", intendiamoci..cioè per car hi-fi
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prima avevo 2 xplod a 3 vie da 200w(me le hanno fottute)
dite che ste boss sono almeno pari? ho visto appunto sto modello da 400w a 74 euro a cassa(credo)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le vie separate non ti piacciono? cmq anche sony non fa un granchè...prob sono anche meglio le boss
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai ragione anche tu
dovrei fare un lavoro migliore a vie saperate ma ho solo una punto prima serie e + che mettere 2 ovali nel pianale dietro nn me la sento,,figurati che sono stati capaci di fregarmi il pianale con le due sony allora dici che ste boss possono andare? come radio ho una pioneer 50wx4 sono queste http://www.audioallies.com/GetItem.asp?Item=RT-6930
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelle casse cmq son buonine ce l'ha anche un mi amico e si sentono discretamente. il problema è che non le sentirai mai bene perchè le hai due metri dietro le orecchie sarebbe meglio spendere quei 74+74 = 148 per un kit anteriore 2 vie (tweeter+woofer+crossover dedicati) anche discreto il fronte anteriore è la scelta più semplice ed economica
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eh si. sarebbe la cosa migliore, infatti pensa che davanti ho le due casse, chiamarle casse è troppo, da 10mm di cono(se nn erro) quelle piccole
ma bo adesso studio il da farsi cmq t ringrazio per il supporto
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
eccomi
alla fine ho preso le Boss anche perchè mi ero sbagliato per il prezzo: 69.90 euro tutte e due come mi dicevi anche il commesso mi ha detto che per quello che costano sono migliori di altre 400w di picco e 200w rms ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
come sono fatte? fungono ?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
piglia ciare al posto di boss...ti prego
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, tutto ok
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciare?nn l'avevo mai sentita conosci dei feedback negativi sulle boss le ho montate e tutto sommato mi soddisfano tu quale modello mi avresti consigliato della ciare?link?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le ho sentite, purtroppo, su molte macchine...e, non mi piacciono per niente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.

le ho sentite, purtroppo, su molte macchine...e, non mi piacciono per niente