|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Nei tunnel dove il treno correrà a trecento all'ora
http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...neltunnel.html
"Vengono da tutto il mondo a vederci - dice il direttore generale dei lavori, Pietro Marcheselli, ditta Cavet - qui sono nati nuovi criteri di scavi, di sicurezza e di tutela ambientale. Nulla dopo quest'esperienza sarà come prima. Abbiamo fatto scuola, ma l'Italia non lo sa. Se quest'opera l'avessero fatta gli inglesi, si sarebbero fatti pubblicità per anni". A me queste cose affascinano...voi che ne dite?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a leggere l'articolo sembra che le Alpi siano montagne vecchie e gli Appennini giovani, quando invece e' il contrario :>
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Non posso che stra-quotarti. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non a caso siamo talmente coglioni da rifiutare il nucleare ed acquistare energia dalla francia che ha piazzato le centrali o pochi km dall'Italia..
OMG
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Un capolavoro tecnologico
Come molti altri, presenti o futuri! Tutto sommato non si può dire che ce la caviamo male...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq mi sembra un gran bella opera,nessuno ne sa qualcosa d +?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
con quello che costa, e visto di quanto è stato sforato il budget, ci mancherebbe pure che fosse una chiavica
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a si...vedremo col ponte...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto quelli!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
avete cmq info + precise riguardo l'opera?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Il politico locale che dice "non nel mio giardino" non c'entra niente, visto che 73 Km su 78 sono sotto terra. Ciao Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
tutti bravi a parlare finchè le cose non ci toccano da vicino
qui in liguria tutti bravi a dire togliamo i treni dalla costa facciamo la ferrovia a monte: inaugurata la stazione di sanremo un giorno prima che entrassero in vigore nuove leggi europee sulle stazioni....sennò ci sarebero voluti altri due anni per adeguarla , aperte nelle campagne sopra il tunnel (con svariate decine di persone che abitano intorno) stazioni di sfiato con ventole che si attivano a random durante la giornata (pure alle due di notte) quando ai proprietari era stato detto "costruiamo delle vasche che contengano acqua in caso di incendio nella galleria" Un test dell'ARPA pagato dagli abitanti ha dimostrato pure che le ventole tirano fuori sostanze inquinanti |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(Anche perchè esiste anche l'altra faccia della medaglia: "Fatelo passare dove dico io!") Chiedere ai vari Mancino e DeMita....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 09-11-2005 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

, aperte nelle campagne sopra il tunnel (con svariate decine di persone che abitano intorno) stazioni di sfiato con ventole che si attivano a random durante la giornata (pure alle due di notte) quando ai proprietari era stato detto "costruiamo delle vasche che contengano acqua in caso di incendio nella galleria"