|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Toshiba Qosmio G20-128 o Satellite M60-162?
Salve!
Qualcuno ha avuto modo di toccare con mano e vedere questi portatili (si fa per dire) toshiba? Il G20 vale tanto quanto costa? Poi vorrei un chiarimento. Se non ho capito male, la scheda grafica Ati X700 è superiore alla Nvidia 6600. Il G20 monta proprio la Nvidia, mentra invece il Satellite la scheda Ati. E' corretto concludere che l'M60 ha qualità grafiche superiori rispetto al pur blasonato G20? Grazie a chi vorrà rispondere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Prova a prendere in considerazione il Satellite
M40-281 o M40-282 prova.......e non costano tanto il qosmio.... che dette francamente è uno specchio per le ALLODOLE... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
in linea di massima si, pero' dipende...ci sono molti post che ne parlano su queste schede video
per il resto satellite e qosmio sono su due livelli differenti. uno e' di classe economica l'altro no. dove sta la differenza dovresti vederlo di persona. e non ci vuole molto a capirlo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io li ho visti e provati entrambi...
Dovrei ordinare il G20-129 (il 128 costa troppo) a giorni... Tra i due notebook c'è una differenza abbissale, il G20 è di un altro pianeta... Non ti sto ad elencare tutte le differenze ma a parte le prestazioni (processore, ram, ecc...) il Qosmio è migliore in tutto... schermo, audio, TV, Media Center, 2 hard disk in raid, scheda video, estetica... l'unico difetto è il peso e le dimensioni... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho acquistato il Satellite M60, un gran bel portatile, te lo consiglio.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.