|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
problema Emule
Ciao ragazzi ho un problema con emule (aggiornato all'ultima versione, ma il problema me lo ha sempre fatto).
In pratica, quando navigo in Internet SENZA eMule acceso, il PC e la navigazione è perfetta. Quando invece apro emule, la navigazione (anche se magari emule mi stà scaricando a pochi Kb) è rallentatissima e addirittura a volte cade la connessione e l'unico modo per rifarla funzionare e spegnere il PC, resettare il modem (staccandolo e riattaccandolo alla corrente) e riavviare il PC. ma come mai?? Ho adsl 4 mb, ho provato a limitare la banda in download di emule e 20 k e quella in upload a 15k (tanto x provare) ma il problema è sempre quello. Emule in pratica mi rallenta (se non addirittura interrompe) la connessione. Cosa potrebbe essere secondo voi???? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
sono il numero delle connessioni di emule, diminuiscile e vedrai che il sistema reggerà!
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
il numero di connessioni in download?? quell'opzione che si setta dalla sezione Opzioni/Connessione??
Poi in quella schermata ce ne sono 2 di voci, Limite Massimo e Connessioni massime. quali modifico?? ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
io le metto 200 a entrambi, ma capirai chiaramente che il download diminuirà notevolmente!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.