|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
come annodare una sciarpa... aiutatemi vi prego
è un periodo un po' di merda e ho scoperto che la storia che fare shopping aiuta è veramente efficace
oggi nella bella Como mi sono speso un patrimonio in vestiti e tra le altre cose ho preso una bellisssssima sciarpa di seta e lana.... annodata dal tizio del negozio mi stava una favola... poi a casa ho riprovato e zero...... come cazzarola si annoda una sciarpa di quel tipo...cioè: sottile di spessore (non è una sciarpa di lana per intenderci... stoffa molto morbida - che quindi tende a "cadere") ma di dimensioni maxi... aperta è praticamente una tovaglia.... sarà sul metro e mezzo di lunghezza per quasi un metro di larghezza... che devo fare? so che la domanda è stupida ma ho passato mezz'ora davanti allo specchio tipo idiota a provare varie combinazioni
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
pieghi in due...e passi una parte nel coso che si forma...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Piegala a metà nel senso della lunghezza, e ancora nel senso della larghezza (spero sia giusto come lo dico
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è il modo classico che uso per le sciarpe di lana questa è una sciarpa di seta e lana molto sottile,..... tipo "figli dei fiori" per intendersi.. vorrei mi rimanesse tutta avvolta intorno al collo.. morbida.... non so se mi spiego e senza l'effetto "cravatta" ribadisco che è larga sugli 80 cm... quindi mi pongo il dilemma se piegarla in due o avvolgerla così com'è.....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io quelle me le giro tutte intorno al collo...
però un metro e mezzo è tanto... ci penso...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
![]() sinceramente faccio come detto dalle 2 fanciulle...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ma è tipo una pashmina o come diamine si scrive?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
OT parziale.
Io la sciarpa non l'annodo, ma mi "avvolgo" al suo interno.
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cioè, mi sto immaginando la scena... te che annodi, ti giri, ti rigiri... ruoti il bacino, ti mandi un bacino... ammicchi, butti via la sciarpetta e ritorni al tuo vecchio amore: il boa rosa con gli straSssSSss sulle punte Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Dilettanti
Fatti spiegare da una gura del fess-scion style Pieghi la sciarpa a metà riducendone quindi la LARGHEZZA ma lasciandone intatta la lunghezza. Mi raccomando, in questa fase piegala bene perchè non deve creare eccessivo volume. Fai partire la sciarpa dalla GOLA e le fai fare un giro ordinato del collo sino a riportare le due estremità sul davanti. Esegui un nodo morbido, prendi entrambe le estremità e falle passare sotto la sciarpa dal basso verso l'alto (devono ricomparire sotto il mento) Sistema ordinatamente le due estremità sul petto e 'ammorbidisci' il tutto allentando la sciarpa. Questa è la sacra teNNica di piegatura, trasmettila ai tuoi figli
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io regina somma gura et ideatrice del fess-scion style non ti permetto di prendere in giro la mia pseudoarte e poi si sa...o sei gnocca o narcotizzi i masculi con la gran classe
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq Nemo, simpatico pesciolino pagliaccio, ho provato il metodo cyb prima e funzia, io facevo cagare con la sciarpa che usa mamma, magari a te sta bene |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tsk, è ovvio che il mio metodo funzioni
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
porti anche me la prossima volta che farai sciopping?
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Se vuoi un ottimo esempio di come sistemare una sciarpa guarda questo filmato: http://www.short-cut.it/cms/index.php?id=9,66,0,0,1,0
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmmmmhhh.... dopo provo... grazie mille....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.

cioè, mi sto immaginando la scena... te che annodi, ti giri, ti rigiri... ruoti il bacino, ti mandi un bacino... ammicchi, butti via la sciarpetta e ritorni al tuo vecchio amore: il boa rosa con gli straSssSSss sulle punte