|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aiuto! Errore 1002 Explorer
Aiuto!! Il sistema operativo che uso è Win XP Professional con SP2.
Da qualche giorno quando provo a spostarmi tra le cartelle del mio HD ho solo qualche secondo prima che il sistema si blocchi, o meglio che si blocchi explorer..... Attraverso l'amministratore di sistena ho visto che il problema è il seguente.... Applicazione in stallo Explorer.exe ver 6.0.2900.2180, modulo in stallo HUNGAPP,versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000... per ulteriori info, consultare la guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo: http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp ERRORE: ID Evento 1002 Sono andato all'indirizzo specificato ma tutto cio che ho ottenuto è una schermata in cui era scritto " Non ci sono informazioni disponibili". Non so come eliminare il problema continuando ad utilizzare explorer come browser di sistema, cosa che vorrei, e senza dover formattare tutto, cosa che non vorrei fare. Ora per poter aprire, copiare o spostare files sono obbligato ad utilizzare il Browser del mio programma di masterizzazione ossia Nero..... Vi prego aiutatemi! Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Mantienimi informato sugli sviluppi Ciao GXp
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.