|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Curiosità ed enigmi di Octaviarium
Su Usenet in questi giorni sta girando un documento\testo musicalmente parecchio interessante dedicato ai Dream Theater.
Quote:
Gli ammerigani scriverebbero 6/7/05, non 7/06/05. Va beh, avranno ragionato da europei Poi altri dubbi sulla parte "aereonautica", da piccolo ero appassionato e avrei potuto confermare date e apparecchi in un attimo, adesso devo andare a googlestudiare. Comunque vi lascio in pasto il testo. Divertitevi. Ultima modifica di Pugaciov : 02-11-2005 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
peró a me the answer lies within mi ricorda ann lee.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
mi chiedo sempre chi è che va a trovare 'ste menate...
un po' come mi chiedo chi va ad ascoltare i dischi al contrario per sentirci i messaggi sublimiAnali...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le menate sono comunque da verificare (certo, il finale è quasi ridicolo), e il gruppo è di un certo spessore. Non sono un loro Fan assoluto, ma ricordo che senza nessuna pubblicità (radio, emtivì) è una band che arriva a parecchia gente, proponendo buona Musica, e sono tutti degli ottimi musicisti. Insomma, se fossero vere anche solo 5 righe di quel testo.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Resta il fatto che i DT devono morire sciolti nell'acido, da almeno 3 dischi a questa parte. Infatti, per campare vengono almeno 1 volta ogni 2 mesi qui in Italia, dove trovano una marea di persone sveglie e intelligenti che li riempiono di quattrini.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Interessante e carina l'idea, soprattutto quella di rifarsi alla lingua dei MAgma (mitici pazzoidi
Però è un processo a ritroso, hanno confezionato qualcosa che forzatamente "si collegasse a" quindi lasciamo perdere le premonizioni please Tra l'altro quante volte l'hanno letto il codice da vinci? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe una bella trovata e divertente, così come il codice da vinci è un thriller di fantasia carino (da spiaggia), niente di più |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè si come ho detto una bella trovata su cui probabilmente ci sono stati parecchio tempo. D'altra parte mi sembra che siano tipi a cui piacciono le cose abbastanza complesse E cmq per lo meno hanno dato un senso al booklet, da un lato contro chi dice di poterne fare a meno, dall'altro contro coloro che non mettono neanche i testi delle canzoni (però i 20 euro li vogliono lo stesso....) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
sta cosa fa paura
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
madonna...
interessante, anche se non penso che tutte ste cose i mitici DT le abbiano pensate e cercate...
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
beh della simbologia sui numeri non c'è nulla di difficile... cazzalora, si chiama octavarium ed è l'ottavo album in studio con otto tracce... non era mica difficile! e anche le corrispondenze tra le tracce dell'album e quelle dei vecchi album...
il resto l'ha scritto dan brown |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

DETROIT PISTONS !!