Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2005, 14:28   #1
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
SUV...LI ODIO!!!!!!! (La mia povera Y )

Guardate che mi ha fatto oggi uno di sti pezzenti alla mia povera Y.....

http://img249.imageshack.us/img249/7...gine0168cj.jpg

e manco si fosse fermato a lasciare un bigliettino..crepasse fra mille sofferenze......

come faccio a sapere che era un Suv? semplice....me lo ha detto un signore in un palazzo sopra il parcheggio....ma non è riuscito a leggere la targa...ha però detto che lo vede spesso parcheggiato li..quindi spero proprio di ribeccarlo....
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 14:30   #2
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
scommetto che era una donna alla guida
Old 11-11-2005, 14:30   #3
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Ovviamente tutto ciò in un parcheggio a lisca di pesce....con la mia auto perfettamente dentro le strisce!
Old 11-11-2005, 14:36   #4
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Mi dispiace per quello che è successo (non sei l'unico purtroppo)...ma non vedo cosa c'entrino i SUV
Fosse stata un'auto, un fuoristrada, uno scooter, un camion....che cambiava?
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 14:36   #5
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Colpa tua!
Non hai comprato un SUV o un'auto corazzata!.

Spero che lo ribecchi in zona, anche se non so cosa puoi fare in termini legali
Old 11-11-2005, 14:39   #6
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Mi dispiace per quello che è successo (non sei l'unico purtroppo)...ma non vedo cosa c'entrino i SUV
Fosse stata un'auto, un fuoristrada, uno scooter, un camion....che cambiava?

Cambia che con un auto normale fare la stessa manovra senza combinare merdate è 10 volte + semplice...

e magari anche dei menomati mentali con un auto normale sanno uscire da un parcheggio senza fare danni!

Non ce l'ho con te è...sono solo un tantinello incazzato!
Old 11-11-2005, 14:56   #7
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da matteo171717
e magari anche dei menomati mentali con un auto normale sanno uscire da un parcheggio senza fare danni!
Ecco appunto....io non sono dello stesso parere

So che "mal comune mezzo gaudio" è una cazzata, ma un paio di settimane fa mi è successa una cosa simile (lo STRONZO era su un camioncino).
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 14:58   #8
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Cambia che con un auto normale fare la stessa manovra senza combinare merdate è 10 volte + semplice...

Non ce l'ho con te è...sono solo un tantinello incazzato!
Mi spiace x la tua Y, ma basta saperle usare le cose ... il problema non è il SUV ma chi lo guida!
Old 11-11-2005, 14:59   #9
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
stamattina un cherokee mi è piombato nel sedere della 147 fortuna che non si è fatta niente a paio un paio di grattini che se ne vanno con il polish...la cosa che più mi ha fatto incaxxare è che la prima cosa che ha detto quello è stata: mi spiace, ma la constatazione amichevole non te la faccio...

visto il danno, foto alla targa e presi i dati...l'ho mandato gentilmente a fare in biip

pure ragione voleva avere...quei graffi non li ho fatti io...no, ci hai solo appoggiato di brutto la tua caxxo di macchina...

ps. io ero fermo, piede sul freno, in folle e frizione alzata in coda ad un semaforo che voglia di spaccare tutto che ho
Old 11-11-2005, 15:00   #10
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:

cambia che signore che sanno a malapena che cos'è un volante vengono messe alla guida di auto da 2 tonnellate alte un paio di metri e larghe altrettanto affinchè i pargoli che scarrozzano allegramente da casa alla scuola (e viceversa ) che dista circa 250m da casa non rischino la vita ogni giorno anzichè guidare una 600 o lasciare che a guidare ci pensi qualcuno in grado di farlo.
"Ops! stavo parlando al cellulare con l'amica...non ce la facevo a star zitta in questi 3 minuti e 20' che mi separano da casa..."

Old 11-11-2005, 15:02   #11
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
stamattina un cherokee mi è piombato nel sedere della 147 fortuna che non si è fatta niente a paio un paio di grattini che se ne vanno con il polish...la cosa che più mi ha fatto incaxxare è che la prima cosa che ha detto quello è stata: mi spiace, ma la constatazione amichevole non te la faccio...

visto il danno, foto alla targa e presi i dati...l'ho mandato gentilmente a fare in biip

pure ragione voleva avere...quei graffi non li ho fatti io...no, ci hai solo appoggiato di brutto la tua caxxo di macchina...

ps. io ero fermo, piede sul freno, in folle e frizione alzata in coda ad un semaforo che voglia di spaccare tutto che ho
mi spiace!
io alla sua cortese risposta avrei semplicemente atteso l'arrivo della pattuglia della polstrada e poi nei danni ci avrei messo anche la mezza giornata di lavoro persa a causa sua.

odio i prepotenti e quelli al volante stanno diventando sempre di più!
Old 11-11-2005, 15:06   #12
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Purtroppo la maggior parte di chi ha un SUV guida come se non ci fosse nessun'altro per strada.
Esperienza personale a Milano ....
Old 11-11-2005, 15:13   #13
[©Ice, 2004]™
Junior Member

L'Avatar di [©Ice, 2004]™

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
io due anni fa stavo passando in un viale e col rosso è passato un gran cherokee, entrandomi nella portiera del passeggero (Y10 ),fortunatamente non c'era il passeggero, se trovo la foto la posto.

il bello è che quando ha visto che stavo bene, ha preteso di avere ragione, perchè i testimoni (che erano fermi al rosso) sono scappati!

poteva anche ammazzarmi, se c'era un passeggero era bello che spiaccicato dalla porta
[©Ice, 2004]™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 15:14   #14
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
senza contare che essendo i SUV relativamente alti, ti hanno cozzato contro e metà portiera facendo IMHO più danni di un'auto normale
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 15:16   #15
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
ti dirò.. giusto questo sabato è successa la stessa cosa tra due a3 nuove di pacca che gente stupida.. ma mi domando come si faccia a non vedere stè cose.. ci sono gli specchietti apposta!

brutte cose cmq... peggio ancora che non si sia fermato...
Old 11-11-2005, 15:34   #16
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
dai dai ...gli dona...una bella sciancratura...è + cool oltre che + areodinamica

Dai scherzo..mi spiace ma i coglioni farebbero danni anche con una smart di gommapiuma...!

Ciao, Ale
Old 11-11-2005, 15:57   #17
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

occazzo mi capitasse una cosa del genere mi ripagherei i danni ma andrei di cric
Old 11-11-2005, 17:01   #18
fireball76a
Senior Member

L'Avatar di fireball76a

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
scommetto che era una donna alla guida

Ovviamente..loro vanno pazze per sti camion da 2 tonnellate..peccato che la maggior parte non sanno nemmeno guidare una smart in manovre..figuriamoci un SUV..io ste auto le brucerei tutte...
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H
fireball76a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 17:04   #19
fireball76a
Senior Member

L'Avatar di fireball76a

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
Quote:

Beh..se non vuol fare la constatazione amichevole ti segni i dati dell'auto e fai far denuncia dalla tua assicurazione verso la sua..semplice..
"La costatazione amichevole non la faccio.."...io mi sarei incazzato da morire..roba da crick sui denti...non solo mi vieni nel culo ma nemmeno vuoi pagare...
Ovviamente secondo lui se una macchina da 1800 chili ti viene nel culo i graffi non li fa..sarà stata la fatina dei paraurti probabilmente..
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H
fireball76a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 17:23   #20
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da fireball76a
Ovviamente..loro vanno pazze per sti camion da 2 tonnellate..peccato che la maggior parte non sanno nemmeno guidare una smart in manovre..figuriamoci un SUV..io ste auto le brucerei tutte...

io interdirei la guida alle donne invece

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Atari Gamestation Go: tastierino numeric...
Microsoft continua a licenziare, mentre ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ana...
Quasi tutti gli utenti ChatGPT usano anc...
Windows 95: perché Microsoft non ...
Mappa degli amici su Instagram: i dubbi ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Super...
Volkswagen sorprende all'IAA 2025: svela...
Rabbit R1, prove di rinascita dopo il fl...
Windows 11 porta l'intelligenza artifici...
Nilox svela la sua nuova gamma: ci sono ...
Juventus-Inter, novità storica: l...
SAP presenta il suo cloud sovrano per l'...
Google riduce i costi di Veo 3: i video ...
Signal introduce i backup in cloud: grat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian