|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
SUV...LI ODIO!!!!!!! (La mia povera Y )
Guardate che mi ha fatto oggi uno di sti pezzenti alla mia povera Y.....
![]() http://img249.imageshack.us/img249/7...gine0168cj.jpg e manco si fosse fermato a lasciare un bigliettino..crepasse fra mille sofferenze...... ![]() ![]() ![]() ![]() come faccio a sapere che era un Suv? semplice....me lo ha detto un signore in un palazzo sopra il parcheggio....ma non è riuscito a leggere la targa...ha però detto che lo vede spesso parcheggiato li..quindi spero proprio di ribeccarlo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
scommetto che era una donna alla guida
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ovviamente tutto ciò in un parcheggio a lisca di pesce....con la mia auto perfettamente dentro le strisce!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mi dispiace per quello che è successo (non sei l'unico purtroppo)...ma non vedo cosa c'entrino i SUV
![]() Fosse stata un'auto, un fuoristrada, uno scooter, un camion....che cambiava? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Colpa tua!
Non hai comprato un SUV o un'auto corazzata!. ![]() ![]() Spero che lo ribecchi in zona, anche se non so cosa puoi fare in termini legali ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Cambia che con un auto normale fare la stessa manovra senza combinare merdate è 10 volte + semplice... e magari anche dei menomati mentali con un auto normale sanno uscire da un parcheggio senza fare danni! ![]() Non ce l'ho con te è...sono solo un tantinello incazzato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() So che "mal comune mezzo gaudio" è una cazzata, ma un paio di settimane fa mi è successa una cosa simile (lo STRONZO era su un camioncino). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
stamattina un cherokee mi è piombato nel sedere della 147
![]() visto il danno, foto alla targa e presi i dati...l'ho mandato gentilmente a fare in biip ![]() pure ragione voleva avere...quei graffi non li ho fatti io...no, ci hai solo appoggiato di brutto la tua caxxo di macchina... ps. io ero fermo, piede sul freno, in folle e frizione alzata in coda ad un semaforo ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
"Ops! stavo parlando al cellulare con l'amica...non ce la facevo a star zitta in questi 3 minuti e 20' che mi separano da casa..." ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
io alla sua cortese risposta avrei semplicemente atteso l'arrivo della pattuglia della polstrada e poi nei danni ci avrei messo anche la mezza giornata di lavoro persa a causa sua. ![]() odio i prepotenti e quelli al volante stanno diventando sempre di più!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Purtroppo la maggior parte di chi ha un SUV guida come se non ci fosse nessun'altro per strada.
Esperienza personale a Milano ....
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
io due anni fa stavo passando in un viale e col rosso è passato un gran cherokee, entrandomi nella portiera del passeggero (Y10
![]() il bello è che quando ha visto che stavo bene, ha preteso di avere ragione, perchè i testimoni (che erano fermi al rosso) sono scappati! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
senza contare che essendo i SUV relativamente alti, ti hanno cozzato contro e metà portiera facendo IMHO più danni di un'auto normale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ti dirò.. giusto questo sabato è successa la stessa cosa tra due a3 nuove di pacca
![]() brutte cose cmq... peggio ancora che non si sia fermato... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
dai dai ...gli dona...una bella sciancratura...è + cool oltre che + areodinamica
![]() ![]() ![]() Dai scherzo..mi spiace ma i coglioni farebbero danni anche con una smart di gommapiuma...! Ciao, Ale
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
occazzo mi capitasse una cosa del genere mi ripagherei i danni ma andrei di cric ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Quote:
Ovviamente..loro vanno pazze per sti camion da 2 tonnellate..peccato che la maggior parte non sanno nemmeno guidare una smart in manovre..figuriamoci un SUV..io ste auto le brucerei tutte...
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Quote:
"La costatazione amichevole non la faccio.."...io mi sarei incazzato da morire..roba da crick sui denti...non solo mi vieni nel culo ma nemmeno vuoi pagare... Ovviamente secondo lui se una macchina da 1800 chili ti viene nel culo i graffi non li fa..sarà stata la fatina dei paraurti probabilmente..
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
io interdirei la guida alle donne invece ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.