|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Programmino Per IPod ??
Sto passando dall Ipod normale a quello video, vorrei salvare tutta la musica prima di dar via il vecchio IPod, per poi rimetterla tutta sul nuovo IPod Video, quale programma posso usare per copiarmi tutta la musica da una parte per poi rimetterla sul nuovo IPod?
Dato il poco spazio sull ibook credo che usero il PC quindi il programmino mi serve per pc grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
L'unica cosa che ti posso consigliare è di andar su versiontracker e, selezionando come O/S Windows, cercare usando il termine iPod .... ![]() Per il resto, se non ti son stato d'aiuto, che questo serva come UP !
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Se usi un sistema Windows, gugola un po' e usa come chiave "SharePod"
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
scusa ma dal pc con winzoz, non puoi abilitare i files nascosti, e copiarti tutta la musica dall'ipod al pc?
poi con itunes dovresti essere in grado di rimetterli al loro posto no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
su windows
per l'uso puntuale(una sola volta) che ne farai ti consiglio ipod agent8ùl'ho scaricato da versiontracker)
permette anche di scaricare i file in cartelle per genere artista etc, riconosce i nomi delle canzoni(altrimenti codificati) io ho fato un bel backup tutto ordinato sul mio pc, non si sa mai, visto che sto per mettere linux sull'ipod!(e gli m4a li leggo anche con foobar2k)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.