|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
MI hanno rubato la Punto...quanto sono inc....to!!!
Stasera scendo per prendere la macchina e...rubata...la mia bella Punto Sporting mk3 con neanche 2 anni di vita
. Cosi mi sono fatto accompagnare a fare la denuncia.Bastardi, spero che si vadano a schiantare e si facciano molto male...
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
mi dispiace
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
che culo... ti auguro di ritrovarla, magari è qualche stronzo che l'ha presa per fare un qualche "viaggio" speciale...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Mi dispiace |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Mi spiace tanto.
Dai non disperare: a mio padre rubarono la Thema, ma i carabinieri la trovarono dopo neanche 24 ore, senza danni (a parte le manomissioni per aprirla). Magari ritrovano anche la tua. Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
che maledetti bastardi.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
'azz! Mi dispiace! Anche perché sei di Grugliasco come me e ultimamente ne stanno succedendo un po'... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Che peste li colga!!!
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Anche a me rubarono una punto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
al limite vai acercarla in albania...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma non aveva alcun anti-furto installato? spero che tu abbia almeno l'assicurazione contro il furto..... Cmq mi spiace deve essere spiacevolissimo!! io una volta ci andai vicino trovai in pieno giorno lo sportello dell'auto aperto e appena andai ad inserire la chiave nel blocco di accensione "sorpresa" c'era rimasto un pezzo di similchiave dei ladri rotto all'interno!!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Il mese scorso a mio zio hanno rubato una Mercedes. Ritrovata due settimane dopo quais perfetta.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Quote:
Mi chiedo però l'utilità delle chiavi con codice elettronico e compagnia bella. Va beh magari l'hanno presa con il carro attrezzi. Speriamo bene, di trovarla in buone condizioni.
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Eh... a me qualche anno fa hanno cercato di rubarmela.... all'epoca NON avevo la'ria condizionata quini dormivo con le finestre aperte... sento una macchia mettersi in moto in cortile verso le 3 di notte.... non ci faccio caso... due secondi dopo... realizzo che è il mio motore.... comincio a pensare...l che cosa può essere successo?? magari qualcosa di grave, mio papà ha preso la mia che è in cortile senza tirare fuori dal garage la sua... corro giù in camera dai miei.. e dormono.... mezzo secondo e realizzo... apro il balcone comincio a urlare sveglio mezzi vicini corro giù chiudo a chiave il cancello e penso "ehehe ora ti frego io!!!" questo la lascia in prima scende dalla macchina, corre dall'altra parte, salta un muretto UBRIACO MARCIO e scappa via...la macchian si ferma un metro dopo contro la siepe
solo uno striscietto minuscolo sul fianco (roba largo 1 mm e lungo 2 cm) e un fanalino rotto.. la fortuna è stata che questo tipo era ubriaco marcio.... ma UBRIACO.. mi ricordo ancora che è rimato odore da vino dentro in macchina per GIORNI.. e non è riuscito a far manovra per uscire... vabbè.. se usciva si schiantava entro 100 metri ma vabbè... però se non era ubriaco ciao ciao jeep!!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
che bastardi!
avevi un antifurto? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao!ti consiglio in questa settimana di farti qualke bel giretto x torino e dintorni,specie nelle zone industriali o luoghi poco frequentati...
magari ti sembrerà impossibile,ma molta gente ha ritorvato l'auto proprio così... anzi,prima inizi meglio è...xkè dopo un pò,la gente ke si accorge di un auto rubata e aperta,ne approfitta per prendersi qualke pezzeto ke gli fa gola o ke gli serve |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Che serie era (anzi, e')? colore? Particolarita'?
Io bazzico parecchio per certe zone di torino dove si trovano spesso macchine abbandonate... Tentar non nuoce. Ultima modifica di jerruzzo : 02-11-2005 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sì dai,magari la troviamo x caso...
anke io sono di torino e giro molto! dacci le caratteristiche,iniziali della raga,colore,ecc |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
quattro anni fa uscii come al solito dalla palestra erano le 10 e 30 di sera, camminai per cercare la macchina ma niente... vidi in un punto solo vetri rotti per terra... mi vennero a prendere (la palestra no era nel mio paese, ed i miei non erano a casa in quel periodo) poi feci la denuncia... ma niente (era un furto commissionato a quanto ho potuto sapere)
Era una Rover 25 1.4 103 cv di 16 mesi. Ricordo ancora quando il carabiniere mi chiese "qual era il valore dell'auto?" ed io: "perchè?" e lui: " no, niente... non ha nulla a che vedere con la denuncia, era solo una domanda per una questione statistica" ma vaff!!!!! in bocca al lupo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.

. Cosi mi sono fatto accompagnare a fare la denuncia.