|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
|
Problema S-ATA e file immagine ghost
La cosa è lunghetta, ma crchero' di tagliare... Ho assemblato questo nuovo PC (AMD Sempron 2800+ MB Gigabyte K8NS, chipset nForce3 con 1 Giga di RAM Ballistix (Crucial)ed XP PRO... funziona tutto OK se non quando devo eseguire un file immagine con Ghost da Win o dal DOS...niente da fare...si pianta ed esce qlcs riguardo la partizione virtuale (il mio inglese è pessimo, scusate)e devo resttare(una volta ho addirittura formattato perchè non partiva + . Come se non bastasse ho provato a creare un floppy dove ho installato Partiton Logic http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=10358 e quando si avvia dal DOS dopo poco esce la voce "HARD DISK NO REGISTRED!"
![]() ![]() EIDE 1 Master (Auto) EIDE 1 Slave (Auto) EIDE 2 Master ( dove ho il solo HD S-ATA WD 160 GB) EIDE 3 Slave ( auto ) (con innesto S-ATA) Secondo voi cosa diavolo è che non funziona dato che quando avevo il mio vecchio Pentium 3 Mhz 933 Ghost andava benissimo?.... Grazie in anticipo. Max
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
|
uppino...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
1) Procurarsi la seguente versione di Ghost: 8.2.0.1077, che dispone di un supporto miglire per device SATA (contattare la Symantech per l'aggiornamento).
2) In alternativa tentare con la seguente riga di comando: GHOST.EXE /FFX /FNI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.