|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cassina de' Pecchi
|
Consiglio Autoradio
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.. visto che volevo comprarmi un autoradio con tre caratt essenziali; il prezzo abb basso, lettore mp3, ma sop l'ingresso usb per la chiavetta.. ora, ho notato che solo due marche hanno questa caratt e sono: la Scott e la Minolta ( Francese e Italiana).. qualcuno di voi le conosce? prima di avventurarmi nell'acquisto, volevo chiedere a qualcno che ne sa sic più di me.
io non pretendo una super autoradio, però un minimo di qualità e sopp affidabilità.. per esempio, la majesic l'ho provata e non la ricomprerò mai più in vita mia.. Grazie e un saluto a tutti.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io ho preso una VDO Dayton con MP3, ingresso AUX sul posteriore (x ipod o altro lettore mp3, dato che è un normalissimo RCA bianco/rosso) e con incluso il telecomando da applicare al volante.
devo montarla in settimana, ma x 161€ non ho trovato di meglio ... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cassina de' Pecchi
|
Innanzi tutto, grazie per avermi risposto.. visto che da quello che mi è parso di capire, forse non conviene prendere la scott, volevo chiedervi che autoradio mi consigliate? per la spesa non vorrei superare i 120 €..
Grazie ancora, un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se ti accontenti della sola funziona Cd/mp3 e lasci stare l'ingresso usb/mmc ... forse x quella cifra trovi qualche modello della JVC che secondo me è Ottima (io stesso sulla spider ho la JVC-501)
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Altrimenti a parimerito c'è un modello dell'Irradio che offre la porta USB, non mi ricordo la sigla però. Oppure Blaunkpunt, ma fa cagare come design!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Interessante questa H&B ... ma è come Irradio, Majestic, Roadstar e Scoot ??? insomma suona bene? qualcuno l'ha provata?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come scritto sopra ho preso da poco una VDO Dayton CD1604 (con telecomando da applicare al volante) (pagata 161E, suppongo che solo l'autoradio costi quanto il budget che ti sei prefissato)
L'ho installata solo ora ... decisamente meglio della mia vecchia Roadstar (l'ho cambiata perchè si è rotto il sintonizzatore radio, quindi solo il cd potevo usare) ... ha tutte le funzioni classiche dell'rds, il lettore cd/mp3 è in grado di farti saltare da cartella a cartella (cosa che la mia vecchia non faceva) così salto da album ad album ... in più, ho collegato un normale cavo AUX (jack rca bianco/rosso) all'autoradio facendolo passare sotto la console centrale della mia range e facendo uscire il jack 3.5" dentro al CubbyBox ... al volante ho collegato il telecomando che funziona perfettamente!!! sono soddisfatto ... speriamo che "duri" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.