|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
mast dvd non legge dvd+rw:aiuto!!!
ciao a tutti.
un amico mi ha dato un supporto dvd+rw della maxell con sopra registrato un video(lui lo ha registrato con un lettore/masterizzatore da tavolo). ora il mio problema è che lo inserisco nel mio pc(nel masterizzatore ![]() cosa faccio. voglio ripparlo per poi eliminare le pubblicità. ho provatro anche con dvdshrink ma mi dice che c'è un errore(invalid dvd navigation structure). cosa faccio? mica ho bisogno di qualche codec? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Per i codec (non credo sia questo il problema) ti consiglio K-Lite Codec Pack
![]() In secondo luogo: hai provato a rippare il disco con DVD Decrypter? Spesso riesce a riparare la struttura del disco! Hai provato altri player DVD oltre a WMP? ![]()
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ecco...ho dovuto disinstallare InCd il programma di nero!
ora me lo legge e parte ma non riesco a sentire l'audio.inoltre dvdshrink mi da sempre lo stesso errore. adesso provo anke ad installare i codec ke hai detto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.