|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Le cronache di Narnia DEMO "HELP"
Raga ho questa demo ma non riesco a farla funzionare... mi dice che non va bene la mia scheda video... una geforce4 MX440 whit AGP8X... ho messo i driver NVIDIA 81.85, ma mi dice che mi servono i Pixel Shader 1.1...
Sulle specifiche mi dice che basta una geforce 3 o superiore.. beh!! questa è superiore ma mi manca quello per far girare la DEMO... sapete cosa posso fare.. se devono essere attivati a mano su questa scheda.. oppure se questa scheda non ha sti benedetti Pixel Shader???? Ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
la geforce4 mx è inferiore di parecchio alla geforce3, è come una geforce2.. directx7, ovvero no shaders.. mentre la geforce3 è directx8, shaders 1.1
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Esatto: la Geforce4 MX non è una Geforce 4, bensì una versione parecchio depotenziata [MX, appunto] paragonabile ad una vecchia Geforce2.
La Geforce3 è di molto superiore ad una Geffo4 MX che, infatti, non ha il supporto agli Shader 1.1 perchè è DirectX 7 compatibile. La prossima volta che compri una scheda video documentati bene, magari in questo stesso sito: è pieno zeppo di recensioni che ti aiuteranno a scegliere meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Ammetto la mia ignoranza in materia.. eheheeh cmq stà scheda è montata qui da circa 2 anni... cmq grazie delle spiegazioni..
![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.