Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2005, 14:58   #1
newmodelarmy
Registered User

Iscritto dal: Apr 2004
[RE] PORTATILE HP PAVILLION SERIE DV1000 (1131ea) SMONTATO!AFFARE!

VENDO HP PAVILLION DV1000, 1131ea.

Specifiche:
HP Pavilion dv1131EA Intel Centrino M 715 (1.5 GHz, 2 MB L2, 400 MHz FSB) RAM 256MB - Display 14" WXGA TFT- S-Video Masterizzatore DVD±R/RW - Card reader 6 in 1 LAN 10/100 - Modem 56K V.92 - Wi-Fi 802.11b/g Scheda video: Intel Extreme Graphics 2 64 MB condivisa.

Il NOTEBOOK E' STATO SMONTATO DA ME PERCHE' VOLEVO SOSTITUIRE LA SCHEDA MADRE E CPU, CON UN ALTRA DERIVATA DA UN DV1267ea, CHE HA centrino1.7, MA UNA VOLTA SMONTATO NON SONO + RIUSCITO A RIMONTARLO....Siccome è stato poi smontato la garanzia decade, il notebook è stato preso in aprile, ed ha garanzia estesa di 2 anni, che vi fornisco, anche se ora inutilizzabile se non si ha un negoziante compiacente(che io non ho....)...
Il notebook è da me inutilizzabile, dato che non lo so rimontare, e non ho tempo per di aspettare di mandarlo su in hp a milano che me lo rimontino, ci metteranno mesi e a me serve un notebook subito!
GARANTISCO CHE:
-LA CPU NON E' BRUCIATA!PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!
-LETTORE/MASTERIZZATORE DVD PERFETTO
-BATTERIA USATA SOLO 2 VOLTE
-SCOCCA E DISPLAY PERFETTI(DISPLAY SENZA ALCUN GRAFFIO, SCOCCA CON QUALCHE ATTACCO AD INCASTRO INTERNO ROTTO,MA SE CHIUSA CON LE VITI E' OK!,ESTERNAMENTE CMQ SENZA ALCUN SEGNO,PARAGONABILE AL NUOVO)
-DISPLAY SENZA ALCUN PIXEL BRUCIATO!
-RAM 256
-SCEHDA MADRE OK!HO PERO' RESETTATO IL BIOS ED E' MAGARI PER QUESTO CHE NON SI AVVIA +.

********VENDO A 350€ NON TRATTABILI!**************
Se lo sapete rimontare e mettere a posto il bios è perfetto!o se ancora meglio riuscite a farvelo metter a posto in garanzia da un negoziante
compiacente.....vi fornisco garanzia, scatola cd e manuali.

********ATTENZIONE******NON FORNISCO L'HARD DISK XCHE' CI SONO DATI IMPORTANTI CHE DEVO RECUPERARE!!!!!

Pubblico le foto per tutti, sono in alta risoluzione:

http://img120.imageshack.us/my.php?i...gine0038az.jpg

http://img120.imageshack.us/my.php?i...gine0049ef.jpg

http://img120.imageshack.us/my.php?i...gine0013ab.jpg

http://img120.imageshack.us/my.php?i...gine0022ee.jpg

http://img120.imageshack.us/my.php?i...gine0057dk.jpg

Le mie REGOLE:
-Non smembro.
-Sono stato chiaro sul problema del notebook, e quello che gli è capitato,quindi non lo riprendo indietro nel caso non lo sappiate rimontare o non ve lo prendano in garanzia, io per altro garantisco il funzionamento di ogni componente che se venduti singolarmente superano certo il prezzo di vendita di 350€.
-Pagamento in poste pay, no soldi spediti.
-Consegna o a mano(reggio emilia) o spedizione che scegliete voi a vostro carico.

****PREMETTO CHE SONO UN UTENTE SERISSIMO, CHIEDETE A CHI HA FATTO AFFARI CON ME****

RIcordo: NON FORNISCO SOLO L'HARD DISK, PER IL RESTO E' COMPLETO.

Ultima modifica di newmodelarmy : 31-10-2005 alle 14:08.
newmodelarmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 15:08   #2
Giulio83
Senior Member

L'Avatar di Giulio83

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
interessato, guarda il pvt
Giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 16:02   #3
newmodelarmy
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Giulio83
interessato, guarda il pvt
ti ho appena risp in privato.
Old 30-10-2005, 23:31   #4
newmodelarmy
Registered User

up
Old 31-10-2005, 07:44   #5
marinopaia
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
guarda io te lo prendo, ma mi devi dare tutto anche la garanzia, la confezione, cioè tutto quello che hai a disposizione, HD ci penso io a metterlo.

Cmq se scambi con PSP completa o con qualche cosa che ho ci mettiamo d'accordo subito, grazie
marinopaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 07:54   #6
zebra3
Senior Member

L'Avatar di zebra3

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
coda alle stesse condizioni del primo utente in coda.anch'io prendo subito
zebra3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 07:55   #7
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
in coda
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 12:19   #8
newmodelarmy
Registered User

Certo ragazzi, penso di essere stato chiaro nelle condizioni, fornisco, scatola e garanzia, devo anche essere chiaro a dirvi che se non avete un negoziante compiacente non penso ve lo prendano, vedono che è stato aperto....cmq io mi sono spiegato, il notebook era completamente funzionante, nulla di bruciato.ora sento il primo in coda e aggiorno la lista.
Old 31-10-2005, 12:21   #9
newmodelarmy
Registered User

Primo in coda è giulio83, gli ho mandato un pvt xchè proponeva uno scambio a cui nn sono però interessato, solo contanti.nessuno scambio, nemmeno con PSP.

quindi in coda:

giulio83
marinopaia
zebra3
riaw
Old 31-10-2005, 13:11   #10
Giulio83
Senior Member

L'Avatar di Giulio83

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
lascio la coda
Giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 13:14   #11
newmodelarmy
Registered User

aggiorno la coda:

marinopaia
zebra3
riaw

il primo in lista mi faccia sapere per concludere o no la trattativa.

grazie.
Old 31-10-2005, 13:48   #12
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
arrivo sempre tardi.. cmq coda.. puoi mandare foto in email?
Old 31-10-2005, 13:56   #13
newmodelarmy
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_
arrivo sempre tardi.. cmq coda.. puoi mandare foto in email?
certo, se hai spazio te le mando in alta risoluzione cosi vedi la qualità, ti ho mandato PVT, mandami li la tua email.
Old 31-10-2005, 14:14   #15
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

ma che vuol dire ke il note non si accende più? non è ke hai rotto qlcs mentre lo aprivi.. alla fine sembra ke basti rimettere il coperchio di sotto per chiuderlo..
Old 31-10-2005, 14:22   #16
newmodelarmy
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_
ma che vuol dire ke il note non si accende più? non è ke hai rotto qlcs mentre lo aprivi.. alla fine sembra ke basti rimettere il coperchio di sotto per chiuderlo..
no la scheda è solo appogiata, non so dove vanno i cavi(A parte quello del monitor(penso), cmq tutti i componenti sono funzionanti, garantisco, il problema a parte che non so dove vanno tutti i cavi, è che ho resettato anche il bios, e non so come rimettere tutto a posto...
Old 31-10-2005, 14:40   #17
newmodelarmy
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da newmodelarmy
no la scheda è solo appogiata, non so dove vanno i cavi(A parte quello del monitor(penso), cmq tutti i componenti sono funzionanti, garantisco, il problema a parte che non so dove vanno tutti i cavi, è che ho resettato anche il bios, e non so come rimettere tutto a posto...
Onde evitare problemi, CPU GARANTITA CHE VA, SCHERMO OK!, BATTERIA PRATICAMENTE NUOVA, LETTORE DVD OK! RAM OK!LA SCHEDA MADRE HA IL BIOS RESETTATO, ORA, IO NON SONO UN ESPERTO, MA DIREI CHE IL RESET DEL BIOS NON PREGIUDICA L'INTEGRITA' DELLA SCHEDA, E'STATA SMONTATO CON ATTENZIONE IL TUTTO, NO SEGNI SU PCB ECC, HO PROVATO A RIMONTARE IL TUTTO, MA CERTI FILI E AGGANCI NON SO COME E DOVE VANNO....CMQ SOLO IL VALORE DI LETTORE DVD/MASTERIZZATORE DVD, CPU E BATTERIA, RAM E SCOCCA SUPERA IL VALORE DEL PREZZO A CUI VENDO.PER CUI.....FATE VOI.
Old 31-10-2005, 14:55   #18
marinopaia
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
ti ho risposto, mi fai sapere, grazie
marinopaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 15:03   #19
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

come hai fatto a resettare il bios?
Old 31-10-2005, 15:23   #20
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
ma non ha l'hard disk?
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian