|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi servirebbe con queste caratteristiche..
ciao a tutti.
ho un pc assemblato in un case middletower atx. che però è ..rumoroso. nel senso che ha tutta una serie di rumorini e vibrazioni sue che partono se ad esempio ci poggio qualcosa sopra (nn dico tanto ma la webcam..!) o quando scrivo sulla tastiera ..ed è assurdo che accada. per questo vorrei sostituirlo. premesso che nn sn un esperto nel campo e che nn mi serve un case esteticamente ricercato o con luci blu o altri artifizi e premesso che un alimentatore da 500W c'è già indipendentemente dal case.. vi chiedo di consigliarmi un case con queste caratteristiche: -come dimensioni ..middletower (si dice così se nn sbaglio, giusto?) - colore NERO -possibilmente senza alimentatore incluso -SOLIDO -SILENZIOSO (nn deve fare chissà chè ma..nemmeno vibrare ad ogni mosca che passa!) -che nn costi una follia. (se poteste darmi un prezzo indicativo dei modelli che mi suggerite ve ne sarei grato!) grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Quote:
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Dai un occhio a questi:
http://www.ultron.de/v2prod.php?kid=...en&artnr=20570, 26 euro, ali escluso; http://www.ultron.de/v2prod.php?kid=...en&artnr=20734, 34 euro, ali escluso; http://www.3rsystem.it/products/r202.html, 35,50 euro, ali escluso; http://www.3rsystem.it/products/r202li.html, 41 euro, ali escluso; sennò questo, che sto tenendo d'occhio anchi'io: http://www.3rsystem.it/products/r105sh.html , 43 euro, ali escluso, e che promette di essere abbastanza silenzioso vista la ventola 12x12 e ben aereato, vista la microforatura. Ciaociao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
prenditi un antec sono ottimi e silenziosi
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
ringrazio tutti x l'aiuto. ora guardo con calma i link e le marche suggeritemi poi vi chiederò consiglio su quelli che mi sembreranno migliori. intanto: grazie grazie davvero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
l' R105sh ..solo 43 euro?? possibile? ma..iva inclusa? ha persino l'lcd frontale..! è bellissimo.. e anche gli altri.. mi sembrano bassi come prezzi.. com'è possibile? (approposito..dov'è il listino, ho girato ma nn lo trovo..! =°)) grazie ancora infinitamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Scusate se mi intrometto ma ho appena visto l'R900 e mi sembra esattamente il case che cercavo... qualcuno sarebbe cosi' gentile da passarmi il link al listino in pvt?
Grazie a tutti.
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Edit: cavolo ho spagliato 3d
![]() ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() Ultima modifica di aleraimondi : 01-11-2005 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
EUREKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Costa 130 euro. Direi che il prezzo è accettabile, secondo voi?
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
l'ho trovato dove mi hai suggerito tu
![]()
![]() |
#14 |
Registered User
|
innanzitutto volevo ringraziare Isakk come già fatto in privato x tutto l'aiuto e la disponibilità. grazie grazie grazie..!
poi..volevo sapere, spulciando i listini.. vedo che le "confezioni" possono essere "retail boxed o OEM" ..cosa vuol dire quali sono le differenze?! perdonate la mia ignoranza =°P°° ..e grazie ancora infinitamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
grazie
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
nessuno che mi spieghi la differenza tra confezione "retail boxed o OEM"??
=°( |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.