Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2005, 14:54   #1
delfinista
Senior Member

L'Avatar di delfinista

Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
Il mio blog su Capello

Non se ne puo più..per favore mandatelo via..aiutami nel raccogliere commenti per farlo andare via dalla juve...non se ne può piu dopo la figura di ieri sera...

ho creato in quattro e quattrotto un blog...

http://tolgo il link non vorrei esse...pammante :D /

Ultima modifica di delfinista : 03-11-2005 alle 16:40.
delfinista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 16:20   #2
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
sorpassiamo lo spam(se lo è)

comunque vai capello rimani a torino te e quegli infami traditori
Old 03-11-2005, 16:24   #3
maddero
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da delfinista
Non se ne puo più..per favore mandatelo via..aiutami nel raccogliere commenti per farlo andare via dalla juve...non se ne può piu dopo la figura di ieri sera...

ho creato in quattro e quattrotto un blog...

http://anticapello.blogspot.com/
no, scusa, siete primi, avete perso una sola partita, avete vinto il campionato l'anno scorso...e lo volete mandare via?!?!
maddero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 16:35   #4
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
capello è un vincente,magari un pò troppo superbo,ma è sinonimo di successo,mi pare che in italia attualmente uno meglio di lui non ci sia...perchè andarlo via?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 16:42   #5
delfinista
Senior Member

L'Avatar di delfinista

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
capello è un vincente,magari un pò troppo superbo,ma è sinonimo di successo,mi pare che in italia attualmente uno meglio di lui non ci sia...perchè andarlo via?
Non se ne può più..qualcosa bisognava pure fare.
Dopo la figuraccia di ieri sera, dopo il modulo che si è autoinventato, dopo la difesa a tre, dopo il centrocapo inesistente, dopo Del Piero rilegato a pesudo tornante-trequartista-centrale, dopo aver messo Kovac come laterale, dopo aver fatto giocare Ibraimovic che era completamente fuori forma, dopo aver ammesso informalmente di aver sbagliato modulo e inserito Camoranesi, dopo essersi accorto che anche Camoranesi era fuori forma, dopo aver tolto dopo appena 20 minuti lo stesso giocatore appena entrato, dopo aver insomma fatto tutto quello che c'era da fare per far comprendere a tutti di aver sbagliato completamente la partita...abbiamo deciso di fondare questo benedetto blog su Capello e sulle sue baggianate!!!!!

E basta!
Old 03-11-2005, 16:45   #6
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Non se ne puo più..per favore mandatelo via..aiutami nel raccogliere commenti per farlo andare via dalla juve...
ma anche no ....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 16:45   #7
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

secondo me siete abituati troppo bene...tutto questo perchè avete perso 2 partite in 4 giorni?
Old 03-11-2005, 16:46   #8
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
guarda che ieri la figuraccia l'hanno fatta i tifosi della juve.
c'erano più persone sugli spalti per inter-porto giocata a porte chiuse, che ieri sera al delle alpi.
Old 03-11-2005, 16:49   #9
delfinista
Senior Member

L'Avatar di delfinista

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
guarda che ieri la figuraccia l'hanno fatta i tifosi della juve.
c'erano più persone sugli spalti per inter-porto giocata a porte chiuse, che ieri sera al delle alpi.
e ti credo vedere quel pezzente seduto in panchina
Old 03-11-2005, 16:51   #10
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
mi pare che il problema non si limiti a ieri sera...
Old 03-11-2005, 16:51   #11
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
perchè con Lippi lo stadio era sempre pieno? perdonami, ma cacciare via Capello sarebbe una cazzata grossa quanto dare premio miglior allenatore della storia a Maifredi!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 17:14   #12
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
perchè con Lippi lo stadio era sempre pieno? perdonami, ma cacciare via Capello sarebbe una cazzata grossa quanto dare premio miglior allenatore della storia a M*****!
NON PRONUNCIARE QUEL NOME!!!!!
Cacciare capello? per chi? abbiam vinto un campionato, siam ancora vincenti quest'anno e vogliamo cacciare l'allenatore?
l'inter che dovrebbe fare? fucilarlo?
Old 03-11-2005, 18:56   #13
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
C'è pur sempre un Maifredi libero.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 19:12   #14
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da badedas
C'è pur sempre un Maifredi libero.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 19:30   #15
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
poco più di un anno fa ero perplesso, non mi aspettavo l'arrivo di Capello. poi è iniziato il campionato, Juve ottima. è iniziata la champions, girone giocato alla grande. e ho iniziato a ricredermi.
poi è arrivato lo scudetto e ogni dubbio è sparito.

non me ne frega niente se di persona è antipatico, è un allenatore vincente.
inoltre ti dirò una cosa sulla partita di ieri. il 3-4-3 di partenza era sbagliato e l'ingresso di Nedved subito dopo l'intervallo è stato la conferma che voleva tornare ad una formazione più classica. tuttavia i problemi di ieri non dipendenvano dal modulo. quello è stato un'aggravante, ma con il 4-4-2 nella ripresa il gioco era deludente, non era la migliore Juve indipendentemente dalla formazione.
l'idea di partenza non era sbagliata, ovvero Zambrotta e Chiellini sulle fasce. per vie centrali non sfondavamo, segno che era giusto provare sulle fasce. peccato che non ci siamo riusciti

per quanto riguarda la sostituzione di Camoranesi quando ho visto che stava entrando Mutu ho sperato che venisse tolto lui perché la pensavo esattamente come Capello
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 19:58   #16
Cippermerlo HJS
Senior Member

Città: Castelfranco Veneto (TV)
allora, ricapitoliamo, tale blog sarebbe gestito da una persona che al 3 di novembre (cioè 159 giorni dopo la finale) tiene ancora come avatar la scritta forza liverpool con maglia sotto (che sinceramente non comprendo, io durante la finale guardavo la partita disinteressato, non mi importava chi avesse vinto, non ho mai capito il tifar contro in Europa, ma sarò io strano), stessa squadra che ha eliminato la Juve un mese prima dalla coppa (per cui motivi per tifarla non ne vedo...) nonchè stessa squadra i cui tifosi fecero una strage di tifosi juventini (vedo sempre meno motivi per tifarla...)

spero di non essermi sbagliato

ora analizziamo la situazione

si fa critica al signor capello di aver sbagliato l'impostazione della partita... sono d'accordissimo, non capisco perchè inventarsi il 3-4-3 ieri sera, non capisco perchè far giocare un ibrahimovic del genere, non capisco perchè far giocare camoranesi 20' se era giù di forma...

detto ciò, e ringraziando san 3x3 , vorrei puntalizzare un po' di cose
-ad oggi, Capello deve ancora vedere un posto in campionato diverso dal 1° da quando è allenatore della Juve
-ad oggi, la Juve è prima in campionato con 2 punti di vantaggio sul Milan ed è ancora abbondantemente in corsa in coppa, finora in stagione ha vinto 12 partite e ne ha perse 2 (+ la supercoppa con l'Inter), inoltre nelle 2 sconfitte hanno avuto un ruolo estremamente determinante gli errori dei portieri ( )
-la squadra ha avuto un calo di rendimento fisico (specie gli uomini chiave) nonostante quest'anno si alternino di più gli uomini (spero sia tutto calcolato in modo da riavere al top per la primavera...) e questo ha influenzato pesantemente le ultime prestazioni

sinceramente non vedo cosa si potrebbe imputare a Capello...
ha sbagliato una partita? beh se tutte le partite che sbaglia si vince, che sbagli ancora! (ovviamente è una esagerazione...)
non fa giocare DP? beh, il signor Mario Sconcerti (non l'ultimo dei pirla per quanto riguarda i numeri) ha fatto notare (prima di Milan - Juve) che Del Piero aveva giocato più di Kakà, inoltre non mi pare che ieri DP fosse in serata di grazia
ha allenato milan e roma? beh, io penso che se c'è una persona che proprio non guarda affetti o altro nel calcio ed è un professionista al 100%, questa è proprio Capello

Capello come persona non mi piace, ma il suo lavoro lo fa dannatamente bene, io spero che rimanga ancora un bel po' alla Juve se continua così

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 03-11-2005 alle 20:12.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 20:05   #17
Cippermerlo HJS
Senior Member

Città: Castelfranco Veneto (TV)
ah su quelli che inneggiano ancora a Lippi

considero Lippi un grande allenatore, ha vinto 5 scudetti e 1 coppa (più 3 finali perse ) e altri trofei a corredo... ma sinceramente lo considero inferiore a Capello... Lippi ha più affetto dai tifosi perchè ha solo allenato la juve tra le grandi (la parentesi inter è stata dimenticata da tutti), mentre Capello viene disprezzato perchè "uomo di Roma" (ca22ata enorme imho)

mah, la Juve mi ha insegnato che nel calcio i sentimenti contano 0, che contano i risultati e non la simpatia (in barba a Lapo)
in un calcio così calcolatore, allenatori migliori di Capello non ne vedo...
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 20:07   #18
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da recoil
poco più di un anno fa ero perplesso, non mi aspettavo l'arrivo di Capello. poi è iniziato il campionato, Juve ottima. è iniziata la champions, girone giocato alla grande. e ho iniziato a ricredermi.
inteso come qualità di gioco o come risultati?
Old 03-11-2005, 20:16   #19
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
inteso come qualità di gioco o come risultati?
prima di tutto come risultati.
per quanto riguarda la qualità di gioco ci furono un paio di partire un po' deludenti, per il resto ottima Juve nel girone.
poi ottavi molto sofferti e anche in quel caso, mi preme sottolinearlo, un certo Trezeguet ci ha salvato il fondoschiena garantendoci il passaggio di turno (assieme al Panterone). poi lasciamo stare i quarti

l'arma della Juventus è la forza fisica, specialmente dei nostri centrocampisti. quando Nedved è stanco, Camo non capisce più niente, Vieira è normale e non il solito mostro ecco che le partite le vinciamo a fatica o addirittura le perdiamo.
se ci aggiungiamo un Ibra che ieri era poco lucido e che ha fatto 2 o 3 giocate decenti e uno Zambrotta che ormai non ne può più ecco che la situazione diventa critica

se si vuole imputare una colpa a Capello si può tirare fuori il solito discorso del turnover che dovrebbe essere più ampio.
Chiellini inizia a giocare ora, a novembre. Blasi è stato provato con successo sulla fascia ma non viene più impiegato. Balzaretti lo abbiamo preso per massaggiare il proprio membro in panchina, Mutu poteva e doveva giocare di più.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 20:16   #20
clusterdom
Senior Member

L'Avatar di clusterdom

Iscritto dal: Mar 2005
ma come fate a criticare capello? è un allenatore straordinario, ha vinto ovunque è andato, ha carattere, grande personalità, non si fa abbindolare dai giornalisti, conosce alla perfezione i suoi giocatori, sa come metterli in campo... è un vincente... certo che per criticarlo occore non capire proprio un cazzo di calcio e io da interista mi sento ridicolizzato dal fatto che avremmo potuto prenderlo prima che andasse alla juve e per colpa dei soliti inetti dirigenti nerazzurri non se n'è fatto nulla
clusterdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Intel perde un altro pezzo da novanta: a...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian