|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[MI-PV + Sped] Materiale datato (MOBO,CPU,Schede,Altro)
Ciao a tutti,
sto liberando la cantina ed ho un po' di materiale... Scheda madre PA-2005 Socket 7 Model: FIC PA-2005 Processori supportati: (SPGA) Intel 64-bit Pentium®75/90/100/120/133/150/166MHz; Cyrix 6x86; AMD K5 Memoria: Up to 512MB RAM supporting double-sided DRAM using 4 banks of 72-pin SIMMs; EDO DRAM support Expansion slots: 3 x 16-bit ISA and 4 x 32-bit PCI slots I/O: WB 83787F/787IF/877F + DS14185 Multi-I/O chipset; 2 serial ports with 16550 UART/ Optional SIR support and one parallel port with ECP/EPP support; Optional PS/2 connector for mouse and keyboard Processore Pentium socket 7 Non riesco a capire il tipo di CPU... è montata sulla MOBO sopra descritta... se volete posso postare i codici impressi sul processore... Se interessati cerco di dare info più complete... HD Seagate IDE Modello ST3600N da 600 MB Scheda video PCI Mach 64 VT ATI Technologies Uscita VGA Scheda audio AdLib Slot ISA Uscite Game midi - Line IN - Mic - Speakers MSC 16 PNP/MSC 32 Wave PNP Alimentatore Topson TS-1200AP 200W I voltaggi - amperaggi riportati sull'alimentatore sono: +5V/20A ; -5V/0.5A ; +12V/8A ; -12V/0.5A Tutto il materiale in vendita era stato testato tempo fa ed era funzionante (parlo di due - tre anni fa... da allora è rimasto in cantina... attualmente non l'ho provato... se qualcuno è interessato posso cercare di verificarlo... altrimenti da regolamento lo devo mettere come "non funzionante" anche se ripeto quando provato il PC andava... Credo di riuscire a recuperare anche uno o due banchi RAM... non so dove li ho messi ma li cerco... Ho anche un case Mini-Tower in cui ora è montato il tutto... Prezzo... non so davvero cosa chiedere... Ho visto che la scheda video è in vendita su siti americani a 30-40$ non me lo aspettavo davvero... Le schede madri socket 7 sono addirittura a 70-100$ Sarà che è tutto materiale un po' introvabile... In Italia non ho trovato nulla... Diciamo 30 Euro del blocco ovviamente trattabili... Vendo anche: Scheda TV Philips modello: PHILIPS SAA7110 WP Slot ISA Funzionante Euro 10 Pagamento: Postepay, Bonifico bancario, Vaglia postale... Posso spedire con spese a carico dell'acquirente... Preferenza blocco Il materiale è in vendita anche altrove e mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento... Ciaoo Ultima modifica di mspr : 19-12-2005 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.