|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
VENTOLA parte ma MOBO senza segni di vita [SONO DISPERATO]
Si ragà non so più che fare
Ho cambiato ali ma nulla, scheda video la stessa cosa, resettato il cmos con lo jumper e tolto la batteria per 5 minuti idem con patate, jumper per settare l'fsb del procio sulla mobo non ci sono quindi anche questo è da scartare, ho tolto praticamente tutto dalla mobo, hd sata lettore DVD floppy ecc. ma nada de nada, alla fine mi sono arreso Da premettere che se collego il lettore DVD (funzionante su altro pc) all'ide impazzisce, nel senso che si accende e spegne in continuazione, cosa che non fa se lascio solo il connettore di alimentazione...ah dimenticavo, i led della tastiera rimangono spenti sia all'avvio che durante, ho staccato anche quella e il mouse ma sempre buio è
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai tolto anche la ram e la scheda video? Quello che devi sentire sono i beep, se non li fa non ci siamo. Lascia solo il processore, se anche così non fa beep estrai la scheda madre dal case, controlla che tutti i distanziali siano a posto e che non ci sia altro che tocchi sotto. Riprova ad accendere la scheda fuori dal case (su un piano appropriato eh!)
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
devi provare a montare un solo modulo di ram, il processore e la scheda video e vedere se parte
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Niente da fare purtroppo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Una volta avevo trovato i jumper dell'audio messi alla cavolo e la scheda poi è ripartita, prova a levarli.
Se i componenti sono nuovi non ti resta altro che provarli uno alla volta in abbinamento ad altri. Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era la piastra del dissì coolermaster U-Vortex che anche se millimetricamente toccava un piccolissimo chip sotto la mobo in corrispondenza del socket, ho smontato il tutto, l'ho spostata di quel che basta a non farla + toccare e...beeep è partio il bios ora è tutto sotto test e sembra andare alla grande
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.

era la piastra del dissì coolermaster U-Vortex che anche se millimetricamente toccava un piccolissimo chip sotto la mobo in corrispondenza del socket, ho smontato il tutto, l'ho spostata di quel che basta a non farla + toccare e...beeep è partio il bios
ora è tutto sotto test e sembra andare alla grande