|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
[FIRENZE] Nokia 7650
vendo nokia 7650 comprende:
scatola, manuale e cd aggiornato all'ultima versione del software usato ma in buone condizioni chiedo 70euro + spese di spedizione a vostro carico condizioni: - precedenza consegna a mano - precedenza al mio prezzo - in vendita anche da altre parti - posso quindi levarlo dalla vendita in ogni momento
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna Ultima modifica di lupri : 21-10-2005 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
60 spedito?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
va bene ci sto
passiamo in pvt
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
figo!!
dammi in mp tuo cell che ti chiamo!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il pacco ancora nn è arrivato..
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
che modalità di spedizione abbiamo scelto??
puoi tracciare la spedizione? aspetto news anche in pvt lupri mi contatti in pvt? grazie
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 02-11-2005 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma hai fatto il tracking?
se lo fai vedi che è in consegna non vedo proprio il bisogno di parlare in pubblico di queste cose e mobilitare moderatori, non ho mai fregato nessuno e non ho intenzione di farlo..
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ok allora aspettiamo, saranno disguidi delle poste...io l'ho già detto stamattina al presidente che secondo me è così
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si infatti niente allarmismi
nessuno ha detto che volevi fregarmi solo che a distanza di 10 gg mi è venuto il dubbio che qualcosa nn fosse andato per il verso giusto..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.