Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2005, 08:38   #1
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Serie A di Bonolis

Appurato che domenica 6 novembre sarà l'ultima puntata condotta da Bonolis, ero curioso di sapere il perchè?
Insoddisfatto del ruolo o ascolti scarsi?
Ero, appunto, curioso di sapere come vanno gli ascolti.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 09:33   #2
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
C'è un altro 3d in piazzetta
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 14:26   #3
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Appurato che domenica 6 novembre sarà l'ultima puntata condotta da Bonolis, ero curioso di sapere il perchè?
Insoddisfatto del ruolo o ascolti scarsi?
Ero, appunto, curioso di sapere come vanno gli ascolti.
Forse xche era una boiata di programma con 90% di boiate e 10% di calcio.
Anche i gialappi non centrano nulla.....
Rimpiango 90° minuto e l'uomo tartaruga Tosatti -_- il che e' tutto dire...

Cmq non trovo la discussione su Serie A sull'altro forum
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 16:46   #4
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
preferivo anche io 90° minuto, mi è spiaciuto di più per la mancanza di quest'ultimo che per serieA. ma mi pare che continui, ci sarà un altro conduttore.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 02:33   #5
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
condurrà anche i prossimi
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 14:50   #6
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
bel bubbone che ha fatto scoppiare

gli sta bene, così impara a fare il Narciso Taschedoro
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 16:09   #7
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Bah io preferivo la sola vanali
Cmq Bonolis è il solito squallido cercatore di audience. Il "discorsetto alla nazione" poteva farlo all'inizio del programma così si chiariva tutto subito, invece ha aspettato fino alla fine per tenere la gente attaccata alla tv. Sempre + squallido...
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 20:01   #8
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Quote:
Originariamente inviato da FuGu
bel bubbone che ha fatto scoppiare

gli sta bene, così impara a fare il Narciso Taschedoro

Meglio le leccate di culo di Piccinini (con tanto di applausi pagati) e di Studio Sport?
Old 07-11-2005, 21:22   #9
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
tengo famiglia e non posso venire ogni settimana a Milano...
Old 08-11-2005, 00:23   #10
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:
Originariamente inviato da Serosch
Meglio le leccate di culo di Piccinini (con tanto di applausi pagati) e di Studio Sport?

Piccinini mi fa cagare, ma non capisco francamente che c'entri.
Old 08-11-2005, 00:43   #11
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Quote:
Originariamente inviato da FuGu

Piccinini mi fa cagare, ma non capisco francamente che c'entri.
Esattamente come bonolis ha usato i primi minuti del suo programma per lanciare accuse e dare una bella leccata con un pennellone cinghiale al direttore della rete con tanto di applauso guidato finale e controcoro di mughini che tesseva le doti del "direttore".
Questo mi e' sembrato ancora piu' squallido.
Idem la redazione sportiva di italia uno che nella trasmissione (rappresentato dalla vanalis credo si chiami) sorrideva ed annuiva e poi ha tirato fuori il comunicato dicendo che si dissociava da tutto quello detto da bonolis ed appoggiava il direttore.

Vabeh...sono tutti a rosicare perche' la rai non ha speso una lira e fa gli stessi ascolti della scorsa stagione
Old 08-11-2005, 01:01   #12
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Io non difendo nessuno di loro

Godo che Banalis abbia fatto una pessima figura, gli sta bene, troppo innamorato del suo personaggio, e inoltre si sta biaggizando, visto che scarica sempre la colpa

Non difendo nemmeno la redazione sportiva di Italia1, i servi del padrone.
Tuttavia la vedo un po' diversamente. Per quanto "cessa", si tratta comunque di una redazione con giornalisti che fanno il loro lavoro, e non mi pare proprio il caso che un Bonolis qualunque, intrattenitore e non giornalista sportivo, e nemmeno dirigente Mediaset, possa fare un po' quel cavolo che gli pare con sedi delle trasmissioni e palinsesti.

Mi pare abbia pestato una bovazza colossale, e gli sta proprio bene, magari gli si sgonfiasse un po' quello strabordante egocentrismo.

insomma, alla fine siamo quasi d'accordo
Old 08-11-2005, 01:42   #13
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Beh cmq non era bonolis a rendere "cessa" Serie A ma il fatto che con materiale per mezz'ora di trasmissione (90°) si cerchi di farne una di quasi due ore mi sembra....

Cioe' io di solito tornavo a casa, mettevo 90° e in 30min vedevo tutti i gol... ora devo stare mille ore per vedere i servizi sulle partite.... infatti e' da qualche domenica che mi collego alla rete e mi guardo i risultati e i commenti su eurosport.com e faccio molto prima
Old 08-11-2005, 07:45   #14
Baoliano
Member

L'Avatar di Baoliano

Città: Vicenza
L'errore è stato, secondo me, trattare l'argomento calcio come se fosse Zelig o camera caffé.... va bene Mai Dire Gol (quando lo facevano)... ma in mediaset praticamente TUTTE le trasmissioni sul calcio sono delle farse, con siparietti comici insopportabili.... Guida al campionato in testa...

Ecco, forse se Bonolis avesse fatto il conduttore di Mai dire Gol, qualcosa di buona sarebbe potuto accadere, ma così... beh...

Rimpiango la professionalità (ok... è piuttosto grossa, ma in confronto a quella dimostrata da Mediaset?? ) di mammaRai... Ci manca una trasmissione SERIA sul calcio e questo sdrammatizzare a tutti costi ottiene l'effetto contrario.

Bonolis ha detto una cosa giusta: con SerieA non sta (stava) facendo il suo lavoro.
Baoliano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 08:55   #15
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da Baoliano
cut
Ci manca una trasmissione SERIA sul calcio e questo sdrammatizzare a tutti costi ottiene l'effetto contrario.
cut
quoto.
mi pare che cmq con diretta premium sul digitale a fine partita fanno vedere le azioni di tutti i match giocati. l'ideale per chi vuole "solo" vedere il calcio giocato
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 10:12   #16
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Quote:
Originariamente inviato da Serosch
Beh cmq non era bonolis a rendere "cessa" Serie A ma il fatto che con materiale per mezz'ora di trasmissione (90°) si cerchi di farne una di quasi due ore mi sembra....

Cioe' io di solito tornavo a casa, mettevo 90° e in 30min vedevo tutti i gol... ora devo stare mille ore per vedere i servizi sulle partite.... infatti e' da qualche domenica che mi collego alla rete e mi guardo i risultati e i commenti su eurosport.com e faccio molto prima
Ma insomma, Serie A mica l'ho voluta fare io si prenda le sue responsabilità.

Per il resto sono ovviamente d'accordo, aspettare 2 ore per vedere tutti i goal della serie A è qualcosa di assurdo. Di fatto la trasmissione è quasi un doppione, visto che tratta in maniera mediamente estesa delle partite oltre a far vedere i goal: ma per questo c'è già Controcampo e la DS
Old 08-11-2005, 10:16   #17
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

comunque ieri sera Bonolis ha lasciato del tutto

http://www.dgmag.it/televisione/articolo1133.html

E' arrivata la telefonada di Ilvio...

La voce del padrone
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian