|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
9700 e giochi
salve a tutti
premetto che la scheda la lascio sempre di default con i giochi solo che da quando ho preso il monitor lcd giocandoci a pes4 avevo una striscia orizontale in movimento che dava noia leggendo un pò ho capito che va attivato il vsync fatto ed infatti sta striscia è sparita ora il problema che ho notato è che sembra che i giochi abbiano dei piccoli scatti non sono fluidi c'è da attivare qualche altra opzione? non l'ho visto solo con pes4 pure fifa lo fa e altri giochi però si nota meno grazie a chi mi sa aiutare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
no semplicemente da problemi evidentemente perchè non ce la fa + la 9700, prova ad abbassare i livelli della grafica e vedi un po'
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Quote:
ma prima con il crt era fluidissimo poi non ci sono altri artefatti o cose simili boh... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Per tua conoscenza, sul mio portatile con prescott 3.2 ghz e ati 9700 con 128 mb PES4 gira perfettamente con dettagli medi - su LCD del portatile, ovviamente... Anch'io avevo tolto il V-Sync per via della riga gentrale. Se invece imposto i dettagli alti diventa scattoso (sia con V-Sync che senza).
Io proverei a fare pulizia dei driver in modo profondo e a reinstallarli completamente (io ho gli Omega 2.6.25a). Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.