|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
esportare con premier
Salve ragazzi, ho un grosso problema con l'esportazione di un montaggio fatto con premier pro 1.5, .... vengo al dunque con Adobe Media Encoder setto l'esportazione del mio filmato montato in dvd.... dopo una lunghissima attesa mi restituisce un messaggio d'errore.... nel frattempo quello che ha generato (un piccolo filmato di 10 min circa) sono 2 file , 1 viseo e l'altro audio... Non un solo file ".dvd"... Vi prego datemi una dritta Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Sul messaggio d'errore non so che dirti, i file che ottieni sono elemetari stream mpeg cioè .mpv o .m2v che contiene il video, e mpa o mp2 che contiene l'audio. Questi file poi si importano in un programma di authoring che produce i vob. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, se magari ci dessi il testo del msg d'errore....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Innanzitutto Grazie per aver risposto!!!!!
Il Msg è il seguente: "Adobe Premier pro failed to return a video frame. Cancelling the operation" Vorrei precisare alcune cose, io uso premier pro 7 ... scusate in passato avevo già utilizzato questo pgr, con successo, nella stessa macchina riformattata successivamente. Adesso però non ne vuole sapere di generare sto benedetto dvd... ho riscaricato tutti i codex pensando potesse dipendere da questo.... ho riistallato sto pgr aqlmeno 4 volte ma il problema è sempre uguale. Ho generato (in preda alla disperazione) un dvx, prendendo le indicazioni da un sito indicato in una discussione trovata su questo forum... la qualità è una vera m.... . Alla fine vi sarei grata anche di una dritta alla realizzazione di un buon dvx che poi trasformerei in dvd ... vedi che giro!!!! grazie sempre ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
domandina che pongo sempre.... al filmato che tenti di esportare hai applicato effetti video/transizioni? se si, native Premiere Pro o qualche Plug in? Grazie Mave |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao,
Potra' sembrarti assurdo ma e' l' opzione "hyper trading" del processore che si trova nel bios. Quando e' settato su enabled ti causa l'errore in Premiere. Vedrai che se lo disabiliti non avrai piu' errori
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ops....
io ho HT Enabled ma è sempre girato alla grande... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
per l'esattezza ho utilizzato 200.000 effetti ... video e audio come del resto nel precedente film ....
tutti cmq premier pro |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Va bene...
dato che viper ha dato un suggerimento prezioso... prova a seguire la sua dritta se non dovesse andare dimmi.... che passiamo al piano B. Mave |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Proverei immediatamente .... bay!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si poi dimmi, tanto ho un po di cose da sbrigare...
tirerò tardi.... Bay!!!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
fatto!!!!
gia che siete così bravi potreste dirmi come settare al mglio l'esportazione ? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
volevo dire al meglio
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
GRANDE VIPER !!!!
Si, usa un metodo VBR a 3 passate con birtrate min 7500 e max 8500 (medio 8000) che è già una cosa esagerata ma vedi alla grande. Per l'audio scegli ac3 pesa meno e puoi sfruttare i 5.1 canali che puoi manipolare a piacimento in PPro... Bay |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ho seguito il consiglio alla meno peggio... sta elaborando ora... ti faccio sapere............
grazieeeeeeeeee ah speriamo bene!!! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Come ho detto....
SEI GRANDE !!!!!! Io do per scontato che queste baracche funzionino sempre bene !!!!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
giusto per saperlo ma a cosa servirebbe quell'opzione?
Scusate l'ignoranza |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
a chi lo dici...ogni giorno una lotta!!
|
|
|
#20 |
|
Member
|
sta editando... i file sono sempre 2 cmq ... speriamo che completi l'operazione.... tremo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.