|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
consiglio acquisto mouse
Vorrei acquistare un mouse, la scelta va sui prodotti della logitech, perche' sono i piu' reperibili in zona , per gli altri sono costretto a fare ordini via posta o corriere, che modello mi consigliate????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
datemi qualche consiglio prima che chiudono i negozi .
grazie.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Un consiglio così di punto in bianco, con la varietà di modelli che produce logitech mi pare difficile
Sui mouse "classici", per me il top è MX1000, ma dipende se vuoi spendere quella cifra |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ancona
|
Se vuoi spendere un pò meno MX510 o 518 penso che vadano bene
Config: CPU AMD FX-8320 - MOB Asrock 970 Extreme 3 - RAM 2 x Kingstone HyperX blu 4 Gb DDR3-1600 - GPU Nvidia GeForce GTX 660 Twin Frozr 2 GB - HDD 2 x WD 500GB Cavier Blue RAID - SSD Samsung 840 Evo 120gb - Monitor Samsung P2470 - CASE Enermax Ostrog GT - Alimentatore LC XFX ProSeries 450W - Dissy Artic Freezer A30 - Keyboard Logitech G15 - Mouse Logitech G5. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
OK grazie !!!!!! corro al negozio !!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
acquistato mx 518 a 38 eur , vi faccio sapere le mie impressioni appena lo installo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho installato questo nuovo mouse, installazione abbastanza facile intuitiva driver eccellente come sempre.
impressioni : mouse abbastanza ergonomico, forse un po' troppo pesante nonostante non abbia le batterie rispetto al piu' massiccio mx 1000, velocita' e precisione sicuramente ottima grazie alla tecnologia laser, a parte questa , non trovo elementi di plagio per questo hardware, non ho ancora provato nella modalita' gioco. Mi chiedo .... cosa avrebbe di + il razer rispetto a questo modello ??? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
L'mx518 non è laser Cmq, per quanto mi riguarda, il razer non mi ispira molto... Un po' troppo piccolo per i miei gusti
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
[quote=asdasdasdasd]L'mx518 non è laser
ti devo smentire, l'elemento ottico e basato sulla tecnologia laser |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
[quote=the doctor]
Quote:
Quelli basati sulla tecnologia laser sono: mx1000, g5, g7 (e credo non ce ne siano altri).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.