|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cariati
|
masterizzare dvd+r (tdk) con il mio masterizzatore
ecco il fastidioso problema
premetto che ho masterizzato sia cd che dvd in passato senza aver avuto alcun problema. ho comprato un set da 10 dvd della tdk e dovendo creare un dvd dati con il mio nero versione 6 ultra aggiornato mi sono apprestato alla masterizzazione ma appunto mi si presenta il problema. dopo aver inserito i file nel dvd e premuto il tasto start mi richiede un dvd vuoto e mi "Sputa" fuori il dvd. cose da matti ![]() ![]() i dvd sono vuoti,sono dvd+r vel 1-8x,capacita 4,7gb normali dvd,perche mi da sto problema? la sigla del masterizzatore e Toshiba odd-dvd sd-r6372. grazie ciauz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Mmh... parercchio stano!
![]() In passato hai masterizzato sugli stessi supporti? Hai provato ad effettuare un aggiornamento del firmware del masterizzatore? ![]()
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.