|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Problema masterizzazione audio con NERO
Se qualcuno può aiutarmi avrei un quesito:
Mi è capitato di masterizzare un CD Audio con NERO 6.3 partendo da file musicali in mp3 e/o wma. Con lo stesso programma (NERO 6.3) ho eseguito l'operazione su due macchine: Pc Desktop con Masterizzatore (solo CDR/RW) Yamaha 16x; Notebook con Masterizzatore DVD di marca sconociuta 8x; ovviamente col notebook ho masterizzato come CD. In entrambi i casi masterizzo sempre a 2x. Con NERO ho scelto di "Creare cd audio" compatibili con i più comuni lettori cd. Ora col desktop non ho nessun problema, col notebook mi masterizza il CD ma quando lo ascolto con qualsiasi lettore CD si sente tutto a scatti, nonostante riconosca tutti i brani. Sembra che sottocampioni. Qualcuno gentilmente sa cosa si può fare per masterizzare correttamente col notebook CD AUDIO standard? O è un problema intrinseco del masterizzatore DVD? Grazie a chi mi risponderà. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao.
La procedura per scrivere un cd audio con un master DVD è identica a quella utilizzata per un comune master di CD, l'unica accortezza che bisogna utilizzare è quella di scegliere la schermata dei CD e non quella dei DVD, sempre che non si utilizzi il wizard di nero... Ti consiglierei di dare un occhio anche alla sezione: "CD/DVD - FAQ, Info e Guide" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Ok!
Grazie per la dritta... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.