|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grave problema con IE (Crash)
Salve ragazzi sono nuovissimo in questo forum , spero di non avere sbagliato sezione in quato non ho trovato , da uno sguardo veloce , una sezione che trattasse solo di Browser e nel caso in cui abbia sbagliato prego i Mod di spostare nella giusta (Sperando poi di riuscire a ritrovarla , dato che questo forum è attivissimo ) .
Allora è da circa un mese che Internet Explorer è diventato praticamente inutilizzabile . Il problema si manifesta quando sto navigando tranquillamente e ad un tratto mi appare questo errore : ![]() Allora nel caso migliore mi basta abbassare la finestra del browser e aprirne una nuova , mentre in altri sono costretto a riavviare . Il problema in oltre si manifesta al 90% delle volte quando apro il tasto cerca . Mi dà un infatti un doppio errore , il precedente più uno nuovo della ricerca e sono costretto ad abbassare anche questo . Non so proprio quali possano essere le cause ma riflettendoci un pò su mi è venuto in mente che il problema è iniziato quando ho installato Firefox che però non uso quasi mai . Potrebbe essere questa la causa? Aggiungo che ho anche "toccato" il regedit per i programmi all'avvio . Sapete aiutarmi? Vi prego!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi non avevo visto la sezione apposita
![]() Potete spostare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
passa su un browser serio come Firefox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma non bisogna usare regedit per i programmi in avvio
![]() ma msconfig ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Esatto , ma per arrivare al msconfig sono passato da la . Comunque ho disinstallato firefox ed ancora non ho problemi speriamo bene ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Quote:
CHIEFTEC MidiTow Black | ENERMAX CoolerGiant600W Aluminium ![]() AMD PhenomII 955 | 4GB Transcend 1333Mhz | SAPPHIRE ATI RADEON HD5770| SEAGATE BARRACUDA 320GB | WD Caviar Black 1TB 32Mb | PLEXTOR PX-716SA | Samsung 226bw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.