|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
[Na]Smartphone Treo 650
Un amico lo ha acquistato circa 2 mesi fà,ma soltanto una settimana fà gli è stato recapitato,adesso se lo vuole togliere in quanto non risponde alle caratteristiche che lui cercava(gli serviva per il navigatore satelittare :P ).
E' scaratato ma è nuovo,mai usato,tolti i giorni in cui ci ha provato ad installare il software di cui sopra. Il prezzo è di 500€-550€ (ancora da decidere,sto premendo per il primo). Appena posso vi faccio sapere gli accessori,ovviamente è scontrinato con garanzia e tutto. In vendita anche altrove Rulez: Priorità alla consegna a mano Spese a carico di chi ordina. Non fate offerte a ribasso,non saranno accettate,non è di mia competenza. Non sporcate il thread con messaggi non inerenti alla vendita,se avete qualcosa da dirmi fatelo in pm. byezzz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
offerta
salve
visto che al tuo amico serviva un navigatore satellitare magari può interessargli uno scambio con un palmare Asus A620 con kit gps(ricevitore, staffa auto,caricabatteria auto ecc ecc, cf da 256mb e software di navigazione destinatio3 originale in italiano. attendo tue notizie
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
riferimento qui in caso affermativo forse ho un interessato..
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho appena notato che i servizi per i numeri verdi sono a pagamento,la cosa mi puzza ancora di più. In ogni caso parlerò col cliente,devo ancora sapere quali accessori sono stati acquistati la corredo,appena avrò più info sarò in grado di rispondere. Il prezzo mi è stato imposto In attesa. byezzz
Trattative concluse: Vende:Rospaccio;Spank;Lorck;zumpa;tati29268;sinadex;mammabel,thay,abcdefg,gambit3rd Aquista:Giuggiolone;mammabel;luxo;AlkemiX;tornieri.ste Ultima modifica di sukoy27k : 25-11-2005 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Guarda apparte che è Recidivo e non credo dica baggianate, cmq se vedi la Tim lo vende a 550€ quindi cambia proprio poco, ora vedi te, ciao
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)Non ho chiesto se "Recidivo" è onesto:ho chiesto se lo shop,che lui ha trovato,(googlando probabilmente),è affidabile o meno! 3)Che lui sia Recidivo o meno le cantonate da shop online fittizzi,se ne prendono di ogni giorno,te lo dice uno che ci è passato,in prima persona. 4)Ripeto sono in attesa di reperire il tizio per aggiornanrlo sulla situazione. byezzz |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
tranquilli amici!!! 2) lo shop che ho messo è uno estratto a caso da quelli con prezzo simile...ce ne sono altri.. 3) cantonate sempre prese sia da shop che da utenti fittizzi..con sucessiva visita di piacere dai carbinieri.. 4) fai con calma che qui "si tratta " con rispetto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.