Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2005, 15:57   #1
sukoy27k
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
[Na]Smartphone Treo 650

Un amico lo ha acquistato circa 2 mesi fà,ma soltanto una settimana fà gli è stato recapitato,adesso se lo vuole togliere in quanto non risponde alle caratteristiche che lui cercava(gli serviva per il navigatore satelittare :P ).

E' scaratato ma è nuovo,mai usato,tolti i giorni in cui ci ha provato ad installare il software di cui sopra.
Il prezzo è di 500€-550€ (ancora da decidere,sto premendo per il primo).

Appena posso vi faccio sapere gli accessori,ovviamente è scontrinato con garanzia e tutto.

In vendita anche altrove

Rulez:
Priorità alla consegna a mano
Spese a carico di chi ordina.
Non fate offerte a ribasso,non saranno accettate,non è di mia competenza.
Non sporcate il thread con messaggi non inerenti alla vendita,se avete qualcosa da dirmi fatelo in pm.

byezzz
sukoy27k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 12:38   #2
sukoy27k
Senior Member

up
Old 25-11-2005, 14:02   #3
sukoy27k
Senior Member

up
Old 25-11-2005, 14:59   #4
Ramirez_82
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
offerta

salve
visto che al tuo amico serviva un navigatore satellitare magari può interessargli uno scambio con un palmare Asus A620 con kit gps(ricevitore, staffa auto,caricabatteria auto ecc ecc, cf da 256mb e software di navigazione destinatio3 originale in italiano.
attendo tue notizie
Old 25-11-2005, 15:13   #5
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
Quote:
Originariamente inviato da sukoy27k
Il prezzo è di 500€-550€ (ancora da decidere,sto premendo per il primo).
e mi raccomando premi bene....xchè x regolamento il prezzo non dovrebbe essere superiore a 442€

riferimento qui

in caso affermativo forse ho un interessato..
Old 25-11-2005, 15:34   #6
sukoy27k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recidivo
e mi raccomando premi bene....xchè x regolamento il prezzo non dovrebbe essere superiore a 442€

riferimento qui

in caso affermativo forse ho un interessato..
hai mai aqsuitato presso loro?mi dai la garanzai che lo shop esista e che abbia la merce disponibile?(sai bene che a termini di regolamento devo tener conto soltanto di chi ha merce pronta alla spedizione).Non lo so mi puzza un pò,non ha alcun riferimento ad una sede legale o almeno non l'ho trovata.
Ho appena notato che i servizi per i numeri verdi sono a pagamento,la cosa mi puzza ancora di più.

In ogni caso parlerò col cliente,devo ancora sapere quali accessori sono stati acquistati la corredo,appena avrò più info sarò in grado di rispondere.

Il prezzo mi è stato imposto e non ho avuto giustificazioni in merito.

In attesa.

byezzz

Ultima modifica di sukoy27k : 25-11-2005 alle 15:38.
Old 25-11-2005, 15:51   #7
marinopaia
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Guarda apparte che è Recidivo e non credo dica baggianate, cmq se vedi la Tim lo vende a 550€ quindi cambia proprio poco, ora vedi te, ciao
marinopaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 15:55   #8
sukoy27k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marinopaia
Guarda apparte che è Recidivo e non credo dica baggianate, cmq se vedi la Tim lo vende a 550€ quindi cambia proprio poco, ora vedi te, ciao
1)A parte che Recidivo non ha bisogno di gente che lo difenda a spada tratta
2)Non ho chiesto se "Recidivo" è onesto:ho chiesto se lo shop,che lui ha trovato,(googlando probabilmente),è affidabile o meno!
3)Che lui sia Recidivo o meno le cantonate da shop online fittizzi,se ne prendono di ogni giorno,te lo dice uno che ci è passato,in prima persona.
4)Ripeto sono in attesa di reperire il tizio per aggiornanrlo sulla situazione.

byezzz
Old 25-11-2005, 16:23   #9
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
Quote:
Originariamente inviato da sukoy27k
1)A parte che Recidivo non ha bisogno di gente che lo difenda a spada tratta
2)Non ho chiesto se "Recidivo" è onesto:ho chiesto se lo shop,che lui ha trovato,(googlando probabilmente),è affidabile o meno!
3)Che lui sia Recidivo o meno le cantonate da shop online fittizzi,se ne prendono di ogni giorno,te lo dice uno che ci è passato,in prima persona.
4)Ripeto sono in attesa di reperire il tizio per aggiornanrlo sulla situazione.

byezzz

tranquilli amici!!!
2) lo shop che ho messo è uno estratto a caso da quelli con prezzo simile...ce ne sono altri..
3) cantonate sempre prese sia da shop che da utenti fittizzi..con sucessiva visita di piacere dai carbinieri..
4) fai con calma che qui "si tratta " con rispetto.

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian