|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
Si sta rompendo?
Ciao ho un problemino con la mia 5600xt. Da quanche giorno la ventolina sul cip fa rumore come se urtasse contro il dissipatore, prima questo rumore me lo faceva solo quando lo accendevo (a freddo diciamo) poi finiva subito ora invece lo fa di continuo finisce solo se gli do un colpettino con il dito ma poi inizia dopo poco.
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
si il dissipatore sta partendo come il mio sulla geffo4 cmq basta prendere un dissipatore e montarlo costan nulla, basta vedere la compatibilità con il modello di scheda naturalmente.
meglio prenderne uno performante direi così si può anche cloccare di + guarda qui: www.drako.it per farti un idea sotto la voce dissipatori->vga ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
ehm..........non si possono mettere i link dei negozi...............PVT
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.