|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ATI 9600xt grossi problemi
salve! wow, il mio primo post...
comunque, questo e' il problema: ho installato una sapphire radeon 9600xt sul mio pc, che pero' dopo un upgrade dei drivers ha cominciato a dare dei problemi. dietro suggerimento di un amico ho fatto una pulizia copleta dei driver ati (e qui forse ho fatto la cazzata) per poi reinstallare il driver piu aggiornato. finito l'unistall windows mi ha promptato a riavviare la macchina, e cosi ho fatto. il pc e' ripartito, pero' dopo la schermata caricamento di windows (quella a 16 colori con la barretta blu), lo schermo diventa nero e nun se vede cchiu niente! windows funziona, tant'e' che usando i tasti alla cieca riesco a spegnere, pero non si vede nula sullo schermo! ho una marea di roba da renderizzare per giovedi', AIUTO!!! grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto!
yeah but no but yeah but no but yeah but no but yeah... welcome to little britain amd 64 bit 3000 su av8 deluxe-1gb ram-maxtor 160 sata-ati 9600xt-e' tutta colpa di rhino! Ultima modifica di bigness : 24-10-2005 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
forza gente, possibile che nessuno abbia un idea? vi prego!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
riavvia il pc in moidalitàò provvisoria innanzitutto e cosi vedi tutto.
rifai bene la pulizia con driver cleaner e poi vai in modalità normale e rimetti i drivers.
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie! come faccio a riavviare in modalita' provvisoria? ho provato bootando dal cd di windows ma mi parte come installazione...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
premi F8 prima che si avvia windows
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
GRAZIE!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

feedback 100% positivo x sempre