|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: pesaro
|
iMac cd nn esce sistena in blocco help
salve a tutti,ho un
imac 350 da due giorni,quindi nn sono molto pratico, e ho inserito un cd musicale per la prima volta"regolarmente acquistato"ma ora nn si espellle.ho ascoltato latri cd da me masterizzati con win e li ho ascoltati senza problemi.se resetto si avvia ma si blocca il riavvio quasi subito, e dopo cica 15 minuti si completa e appare il messaggio che il cd nn e' leggibile e se lo voglio espellere,clicco OK ma il disco nn esce.appare il desktop ma se clicco su cd la parola espelli nn e' visibile e nn funziona. quale sistema c'e' per togliere il cd?? aiuto.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
HO PROVATO TENENDO PREMUTO IL MAuse ma
mi sono gia letto i vari forum,ovviamte,e il istema di tenere premuto il mouse nn mi funziona.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Prova a fare Mela+E sull'icona del CD
oppure Prova a tener premuto F12 oppure Prova ad andare nel Finder e cliccare il segno di espelli vicino al CD. Sempre che tu abbia o Pather o Tiger. Che sistema stai usando ?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Felsina
|
Quote:
Se il sistema di avvia e il cd non esce... non so come aiutarti. Ma che mac hai? s.o? dacci qualche info!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
risolto ma all'assistenza apple sono furbi
grazie avevo gia' provato ma l'icona espelli nn era nera e nn andava.sono andato prima in un negozio che vende anche apple e mi ha subito detto "l'astuto"che bisognava aprire tutto e di portarglielo.
ma HO risolto da solo poco fa perche' c'e' il forellino come nei cmputer e con un ago e' uscito. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Forse (come mi è già capitato) il cd è "ondulato"
Quando lo espelle, tocca dentro e rientra. Se riesci a vederne anche solo un pochettino strappalo fuori con calma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #