|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: []Bari[]
|
[BA+Sped]Box 3.5" firewire
Cerco un box esterno per hdd da 3.5"(almeno) firewire+usb.
Max a 30 s.s.incluse. bYe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io ne ho una della Magnex. Le condizioni sono pari al nuovo, utilizzato 3 volte, pefetto, completo di tutto cavo usb, alimentazine, driver. Ti può interessare?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo che può interessarmi.. mi sorge un dubbio: è anche firewire?
se si dimmi a quanto e concludiamo. bYe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non è firewire, ho appena controllato. E' usb 2.0
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi spiace solo usb nn mi interessa..
bYe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bUmP !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Io ho un box combo della ixix...ancora in garanzia (ho scontrino) perfetto di tutto...unico difetto che la ventola è rumorosa...
![]() Io uso molto il box e quindi non mi posso permettere di staccarla...magari se a te serve solo per salvare i dati e poi staccarlo magari potresti usarlo senza ventola... Cmq il box aldilà di questo difetto di fabbrica è perfetto...non mi ha mai lasciato con il culo per aria... Lo cedo 30€ consegna a mano...bari o bisceglie... Fammi sapere se ti interessa... Ciaooo...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mmm veramente avrei intenzione di installarci il s.o. sopra...
la rumorosità dipende da un difetto della ventola o è caratteristica del box? se mi mandi una foto del box ed eventualmente abbassi il prezzo di un 5 euro prendo in seria considerazione visto anche lo scambio a mano. fammi sapere. bYe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La rumorosità è la caratteristica del box...la ventola purtroppo balla nella sua sede e non è neanche fissata...e quindi fa rumore...io non ho avuto purtroppo modo di studiarmi una risoluzione per ovviare a questo problema...forse fissando la ventola con un pò di colla a caldo il problema dovrebbe risolversi...
Tre amici che abbiamo lo stesso box e purtroppo abbiamo tutti lo stesso problema...solamente che a me da un po più di noia in quanto ne faccio un uso più intensivo... Eccoti le foto... ![]() ![]() ![]() ![]() Per il prezzo non scendo... Il box è ancora in garanzia, lo scontrino è datato 23/08/2004... L'ho pagato € 43,20... Un ribasso di €13,20 mi sembra più che sufficiente... Fammi sapere... Ciao.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cogand ti tengo in seria considerazione, conferma o no per max lun sera.
intanto up ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere sennò lo metto sul mercatino... Ciao...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
vedi anche un case esterno per HD HAMLET: fa un case per HD da 3,5 veramente ben fatto. io l'ho ma non lo vendo. è in alluminio (o cmq metallo). puoi metterlo in orizzonatle o in verticale. ha presa usb 2.0 e firewire insieme. ma costa abbastanza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.