|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia PG
|
Coesione Emule-ABC Torrent
Salve ragazzi
avevo bisogno di una dritta. Come posso fare a far coesistere ABC (torrent) ed Emule su uno stesso computer? Io ho una ADSL Alice 4 Mbit ed ho la sensazione che Emule non la sfrutti tutta a dovere. In questo modo dovrei saturare la banda. O no? Vi ringrazio per il vostro aiuto in anticipo. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah dimenticavo. Volevo chiedere anche se mi conveniva comprare un Router Modem Adsl Wi-Fi(con possibilità di Adsl2+)! Che marca comprare e passare a tiscali?
Lo so che sono un po OT però è legato prettamente alla questione da me sollevata! Ciao e Grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Come mai non mi risponde nessuno?
Forse non sono stato chiaro? A me serviva sapere come si può utilizzare tutta la banda disponibile della mia connessione Adsl(Alice 4 Mbit). Che poi a me, tra l'altro non arriva nemmeno a 2Mbit (1876Kbps) misurati sul sito Mclink con tutte le applicazioni che usano internet chiuse. Mistero! diceva Ruggeri! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Scherzi a parte, i programmi coesistono tranquillamente. Fai una prova e vedrai. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ne puoi far coesistere anche 1000 di programmi p2p, vai tranquillo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sii installarli si, lo so che ne posso mettere venti trenta e così via ma avete provato a mettere emule e abc torrent insieme?
E' una coperta corta; o ti copri la testa o i piedi! Se scarica bene uno l'alto arranca e viceversa. di solito a me capita che emule cede il passo ad ABC cioé il secondo csarica il primo rallenta; si attesta sui 30KB. Per regolarizzare sto traffico come faccio? Ah e la banda non è coperta tutta! Ciao e grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Hai la limitazione di libero...va sul sito di libero e disabilita il firewall software. Anche se è disabilitato esegui ugualmente l'operazione.
Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
in che senso la limitazione di libero? Usa telecom lui..??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.