|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Consiglio router
Mi consigliate un buon router cn il quale collegare ad internet 2 portatili uno dei quali non ha il wi-fi
1000 Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
quasi tutti i router wi-fi hanno anche delle porte per connessioni wired... domanda hai già un modem ethernet? in caso affermativo... te la caveresti con minor spesa... altrimenti un router+modem costicchia...
il mio spassionato consiglio è di buttarti su linksys... io quando ho preso il router wireless (mi serviva solo come AP e hub, visto che faccio fare a Gentoo da router) son andato al risparmio prendendo un netgear refurbished da ebay e cavandomela con una 50ina di euri... all'inizio credevo che il mio router fosse una chiavica perchè la connessione era lenta, droppava pacchetti,ecc da tre giorni abbiam scoperto che è un problema di driver... quelli forniti col notebook erano stra-antichi... aggiornati e va da dio |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
si è possibile condividere la stampante !
io consiglio questo stupendo ROUTER, secondo me è il migliore. Lo possiedo e va una scheggia ! U.S. Robotics® SureConnect ADSL Wireless Gateway 9106 COSTA tanto, ma ne vale la pena ... OTTIMO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.