|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
(Ag+Sped.)Vendo Xbox Semi-nuova e Giochi Xbox!
Ciao a tutti,
causa passagio alle nuovo console vendo la mia xbox, nuovissima usata solo 2 mesi e ne ha quattro ha ancora messe le plastiche e monta il samsung, originale mai aperta insieme questi giochi anche separabili, il prezzo non comprende le ss Xbox con telecomando (quello piccolo) e telecomando dvd 100€ Gta Double Pack Splinter Cell 1 Metal gear solid 2 substance Harry potter la camera dei segreti Crash l'ira di cortez classics Le due torri Amped 2 Fifa street Spiderman Moto gp 1 Moto gp 2 Serious Sam Project gotham racing 1 Dead or alive 3 Dead or alive extreme beach volley Forza motorsport unreal championship Crash nitro kart Tutti i giochi a 20€ tranne crash classic a 10, sono 18 (19 con gta che sono 2) se li prendete in blocco 200€ e sono vostri, le spese di spedizione sono a vostro carico... Regole: No ribassi Devo vendere perchè ho da pagare la prenotazione della 360 pro Giochi originali tenuti perfettamente funzionano tutti benissimo Appunti da fare in pvt grazie In vendita anche fuori Pagamento via postepay anticipato Grazie a tutti Ultima modifica di Dante89 : 08-11-2005 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi sono dimenticato di dire che per i giochi più vecchi posso anche fare 15€....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up, non interessa a nessuno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prezzi trattabili, la devo levare....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
interessato alla xbox e un paio di giochi (forse).
ultimo prezzo? (hai scatolo ,imballi e scontrino?) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Mi fai a 15€ MGS2 ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
se mi fai un prezzo stracciato potrei prenderti tutto il blocco!!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up!Waine hai pvt!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.