|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Registrare TV - cosa mi serve?
una amica vorrebbe sfruttare il suo nuovo pc (che gli sti facendo) anche per registrare trasmissioni in tv
cosa gli serve di specifico esattamente? il pc deve avere hardware particolare? deve avere un "minimo di potenza"? imparatemi ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Per quanto riguarda la potenza, non credo che i PC di nuova generazione abbiano problemi in tal senso (tranne qualche ciofeca di assemblato economico). Per il resto leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476075
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
io sto usando una di quelle chiavette usb della huppage WinTV, è ibrida analogica e digitale e i risultati mi paiono molto buoni.
ho però collegato l'antenna in maniera diretta perchè l'antennino in dotazione non becca nessun segnale
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In fine esistono anche schede TV satellitari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.