|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
prodotti speedlink per xbox
ciao
qualcuno ha mai provato qualcuno dei prodotti speedlink per xbox? in particolare mi sembrano interessanti il Redeemer che permette di utilizzare mouse e tastiera con l'xbox :P e il Converter per utilizzare i joypad xbox su pc... ma non conosco la marca... datemi un parere! p.s. la xbox la uso principalmente per lan party con gli amici a base di halo2... Ultima modifica di aleyah : 17-10-2005 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
C'entra poco o nulla....cmq io circa un anno fa ho comprato il kit telecomando/DVD della speedlink....è sempre andato benissimo ed è identico (anzi migliore perchè al tatto è "gripposo") a quello cicciomicrosoft originale e l'ho pagato 12€ contro i 29 che mi chiedevano dell'originale. Per i joypad invece non c'è storia....gli originali sono infinitamente migliori rispetto a TUTTA la concorrenza.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() grazie per l'info. è importante anche conoscere la qualità generale dei suoi prodotti ![]() Ultima modifica di aleyah : 17-10-2005 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
peccato non ci sia per cubo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.