|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Orologio usb 128 mb...
Ho un orologio usb di cui non conosco la marca. Quando lo collego la pc, mi dice periferica sconosciuta e non riesco in nessun modo a farla funzionare.
Cosa potrebbe essere? può essere che non sia alimentato adeguatamente? Datemi le vostre opinioni. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Un orologio?
Tipo questo: Se è tipo questo si alimenta dalle USB, quindi verifica di avere le USB 2.0, che magari le 1.1 non erogano la corrente necessaria. Poi direi riporta tutto ciò che c'è scritto dietro sull'etichetta, ricopia brutalmente, perchè probabilmente servono dei driver. Che sistema operativo usi? - CRL -
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uso winxp e usb 2.0, e da quel poco che ho capito dal libretto dovrebbe essere riconosciuto automaticamente da xp. L'unica cosa che so è che nello scatolo c'è scritto "mega memory watch". Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Mi sembra di aver trovato il sito del Produttore:
http://www.edgetechcorp.com/store/EDGDM00USBWATCH.htm nella sezione Support-->Download forse trovi qualcosa di utile. - CRL -
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nulla da fare, i driver che ci sono sul sito non servono, infatti se provo ad installarli mi dice che non ce ne è di bisogno in quanto winxp deve riconoscere il tutto in plug&play.
L'unica cosa che mi viene da pensare, come detto prima è l'insufficienza di alimentazione, dovrei provare con un hub alimentato. Grazie per l'aiuto CRL! se vi viene qualcos'altro in mente fatemi sapere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.