|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
vedere video .wmv?
Ciao a tutti,
Ho installato dopo il format una versione di windows piu alleggerito rispetto alla classica per guadagnare qualcosa in prestazioni. Problema è che su suddetto windows non c'è presenza di windows media player e quando provo a installarlo mi dice che non è compatibile con la ver corrente.. Ora.. c'è un modo x vedere sti maledetti wmv senza dover formattare? dove posso trovare dei codec? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no ho gia provato con vari player VLC compreso e apparte il suono non funge nulla
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
forse hai bisogno dei codec, prova a cercare un po' in giro con google.......io senza sbattermi troppo ho trovato questo vedi se funge
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
WMV è un codec proprietario, se qualcuno ne faccesse un reverse enginering sencondo voi M$ quanti secondi impiega a portarli in tribunale? VLC riesce a riprodurre i wmv SOLO perchè si appoggia sulle librerie di Windows Media Player
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avendo una AIW lo devo tenere installato (anche se non mi verrà mai la follia di registrare in wmv). E' un programma per effettuare codifiche avanzate in wmv/wma. Ma imho, il suo insaller non contiene i codec. Perchè.... perchè essendo i codec integrati nell'os, chi ha creato l'installer dovrebbe aver ritenuto piuttosto inutile includerli... Però è solo la mia supposizione, potrebbe anche essere il contrario Ultima modifica di FAM : 28-06-2011 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembrerebbe la cosa adeguata http://www.microsoft.com/windows/win...cdownload.aspx Ultima modifica di FAM : 28-06-2011 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Discussione spostata in Editing e Codec Video.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
nulla da fare non riesco... se installo i codec manualmente non cambia nulla, se scarico i codec di wmp mi dice che devo installare wmp ma non mi fa installare nessuna versione xche dice che la mia versione di windows media technologies non è compatibile.. non so piu che provare
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Ragazzi io ho lo stesso problema.
Ho installato win senza wmp e ora no posso più installarlo perchè non compatibile. C'è qualcuno che è riuscito ad installarlo su un xp senza wmp?? Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.