|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
AIUTO--thunderbird sto impazzendo!
Ciao ragazzi sono nuovo ed ho subito bisogno di voi.
Sinceramente non mi sono mai iscritto in un FORUM,ma un mio caro amico mi ha consigliato di farlo dicendomi che è molto utile condividere problemi ed idee con altra gente via internet..............e quindi eccomi qua! A casa ho la linea ADSL di ROSSO ALICE,ED HO CONFIGURATO IL THUNDERBIRD con LIBERO............ma non riesco a connettermi per leggere la posta!!! Premetto che ho effettuato svariate prove,il mio acccount email di libero funziona corretamente via web,........ attendo vostre notizie grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
In pratica non puoi leggere via pop (quindi con Outlook o Thunderbird o qualsiasi programma) la posta di libero se non sei connesso tramite la loro linea. Per ovviare al problema devi utilizzare qualche programma tipo html2pop3 (in aggiunta a Thunderbird) e configurarlo per farti scaricare la posta.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
oppure freepops che secondo me è meglio
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
approvo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi volevo ....ringraziarvi siete stati molto gentili........ma il problema lo risolto semplicemente INSERENDO NEL NOME UTENTE SOLO ESCLUSIVAMENTE LA LOGIN senza l'ndirizzo e-mail............PAZZESCO
Ho sclerato per piu di 6 giorni con questo problema e alla fine era una sciocchezza.................. CMQ GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ps: ho disinstallato freepops...htmlpop3 e tutto funziona corretamente! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.