|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cerco Canon powershot disperatamente
Salve a tutti vi espongo il mio problema, vorrei acquistare una digitale canon A75 oppure A85
sapete consigliarmi qualche negozio dove prenderla nuova a poco prezzo dato che ormai è fuori produzione ? se qualcuno dispone di un usato in superottimissimo stato ![]() ![]() ho saputo del firmware che blocca i filmati nonostante si inseriscano delle CF capienti,non c'è modo di disattivarlo? (per avere un filmato unico non interrotto) a proposito posso mettere fino a un giga o anche 2? che ne pensate sono sul prodotto giusto? a me interessa realizzare dei filmati alla risoluzione intermedia spero nel vostro aiuto per comprarla spendendo un prezzo equo grazie tante |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se ti interessano i filmati ti serve una VIDEOcamera non una FOTOcamera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! p.s. per il discorso usato, ti devi rivolgere al MERCATINO.. non nelle sezioni tecniche ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Usando una fotocamera spendo meno di 400 euro
Usando una video camera spendo 1300 euro che dici tu quale scegli ? (parlo di filmati sott'acqua) per la sezione sbagliata mi scusatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se compri un forno ce ne fai un'altra una fotocamera non è fatta per fare video, è come voler volare con un'automobile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
d'accordissimo sulla storia delle cotture..
mi riferisco al lato economico della faccenda, per questo sono costretto ad optare per una fotocamera |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.