|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
configurazione raid 0
ho comprato un hdd identico al mio per configurare il pc in raid. ho una scheda madre asus a8ne con nForce 4 e quindi utility nvraid. volevo sapere se all'atto della creazione dell'array il fatto che uno dei due hdd è pieno, con installato winxp, può creare problemi- o l'array creato cancella tutti i dati e quindi posso procedere tranquillamente?
altra cosa: ho fatto una prova x vedere se il dischetto coi driver nvidia viene riconosciuto nell'installazione di xp dopo aver premuto f6. mi da i driver di due controller: - nvidia raid class driver <required> - nvidia nforce storage controller <required> quale devo scegliere? grazie Ultima modifica di |=The Game=| : 10-10-2005 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
la creazione dell' array ti cancella tutti i dati dai dischi fissi , quindi procedi tranquillamente .
anche se non conosco questi driver mi sembra che siano questi quelli giusti : - nvidia raid class driver <required> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La presenza di altre partizioni, qualche volta crea problemi
Per i driver li caricherei entrambi Leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623918 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
devi caricarli entrambi
quando crei aray i dati vanno tutti persi dovresti formattare comunque e un oppurtunita che puoi fare dopo aver creato aray premendo ctrl +f4 facendo questa operazione lo crei e al suo interno ti viene chiesto se vuoi formattare viene formattato diciamo a basso livello ci impiega un po di tempo poi procedi premendo f6 quando richiesto e via alla domanda carichi entrambi prima uno e poi l'altro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.