|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Masterizzatore dvd funziona male
Ciao a tutti ragazzi..ho un problema che mi trovo ad affrontare da qualche giorno.
Ho un portatile Fujitsu Siemens Amilo, con montato un masterizzatore dvd Nec. Premetto che ho già masterizzato fino a poco tempo fa dvd film senza problemi e che non ho effettuato nessuna nuova installazione di programmi x la masterizzatore, cambiato firmware o drivers e che uso sempre gli stessi dvd vergini. Ora, masterizzando un dvd il mio lettore da tavolo me lo legge senza problemi, mentre se provo a leggere il supporto dal masterizzatore del portatile, o comunque anche da un altro pc mi vede il dvd vuoto senza alcun file dentro. Ho windows xp, da risorse del computer mi vede l'unità e se ci clicco sopra mi dice "unità cd" (quando inserisco il dvd). Ho provato a mettere nel masterizzatore dei film dvd che avevo fatto qualche mese fa (sempre con lo stesso masterizzatore e stessi programmi) e questi me li vede senza problemi... Le impostazioni dei programmi le ho già controllate e sono identiche a come le avevo lasciate. In più non ricevo alcun errore, solo non mi vede il supporto. Cosa sarà successo? ![]() Grazie in anticipo x l'aiuto. Sara |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.