|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Rubare file su edonkey..possibile?
Ultimamente succedono cose strane su Edonkey.Scaricati file e alla fine del download quando il file in completamento è al 100 per cento, il file rimane sul cento per cento ma non mi da file scaricato, ma rimane su questo 100 per cento.. e non me lo da presente nemmeno sulle cartelle di download di edonkey..A questo punto mi si blocca li e non si muove da li..Allora chiudo edonkey, lo faccio ripartire e sorpresa il download è al 35 per cento..(???).Cosa puo essere successo?qualcuno è riuscito a rubare una parte dei miei file?un bug di edonkey?o cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
solo a me è successa questa cosa?IMPOSSIBILE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
parti corrotte ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
il file è corotto o dannegiato!!
byezz
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è una affermazione o una domanda?se è una affermazione che palle!altrimenti se è una domanda non hai ben capito quello che intendo dire..il file me lo scarica fino al 100per cento poi lo carica fino al 100 per cento ma li si blocca e non mi esce il file nella cartella dei download di edonkey..capisci?scarico il niente praticamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
prova di usarlo la file ;D tante votle funziona anche senze i ultimi bit ^^ ciao ciao gighen
(sei quello di ut2k4?)^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Dai una passata con metfileregenerator al file in questione.
Lo trovi qui
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie tante
grazie tante gentilissimo!non pensavo potessero succedere queste cose..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
prova anche a prendere il file part corrispondente al file bloccato al 100% e rinominalo con l'estensione che dovrebbe avere, a volte capita che per colpa di qualche parte corrotta non termina il download restando bloccato a 100%
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.