|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Canon a520
Ciao ragazzi, mi sto per comprare la mia prima fotocamera digitale.
Sono quasi deciso sulla A520, ma chiaramente mi serve un vostro parere. Ci sono due cose che mi preoccupano: - La durata delle pile - Gli scatti notturni La mia ragazza ha già una digitale da qualche tempo (2.1 Megapixel) lei ha la betteria e già si lamenta della durata (ad un concerto non ci è bastata la carica), con due pile che durata posso avere? Un'altro problema che abbiamo avuto con la sua sono le foto con scarsa luce, con il flash praticamente si vede solo la cosa in primo piano contornata dal buio più assoluto, senza flash non c'è verso di fare una foto decente se non con un cavalletto. Secondo voi anche questa macchina della canon mi darà lo stesso problema?? Grazie mille per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
per i notturni: o usi un tripod e tempi lenti o ti servono iso altissimi e obiettivo luminoso. FORSE una fuji f10 potrebbe farcela...
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.