|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Olidata Tehom VS 2700 valutazione usato
Salve a tutti , mi hanno chiesto una valutazione di un portatile Olidata acquistato circa 2 anni fà a circa 2000 euro (comprendeva accessori, borsa, stampante laser).
Vorrei sapere il valore del solo portatile + borsa in pelle Olidata e posso dirvi che lo schermo è perfetto (no bad pixel), la batteria ieri quando l' ho visto segnava al 90% di carica 1 ora e 51 minuti residui in WinXP, il peso è notevole (3,4 kili si sentono!!). Il portatile pare nuovo nessun graffio. Il notebook è stato usato pochissimo (da altri) e la proprietaria non l' ha mai acceso. Dato che vorrei forse acquistarlo vi elenco le specifiche per una valutazione del prezzo e vorrei avere opinioni sulle prestazioni di una soluzione VGA Savage4 pro DDR in applicazioni Game e Divx(anche non recentissimi tipo NeverWinter Night, ecc). Vi ringrazio Olidata Tehom VS 2700 €799,00 questo è il prezzo del negozio online che lo vende ancora non so' se iva inclusa Vergroten Olidata Tehom VS 2700 * 15" XGA TFT Scherm 1024x768 * AMD Mobile Sempron * VIA K8N800 + VT8235 Chipset * 256 MB SO-Dimm DDR PC2700 geheugen Il suo ha 512 mega * 40 GB Harddisk ATA 100/66 5400 Rpm * 3D Audio * VGA Max 64MB Shared Max. 1600x1200 pixels (Savage Pro4 DDR con ram condivisa) * 4x USB 2.0 * DVD Brander DoubleLayer +R/RW -R/RW 8x (pare che il suo sia un Toshiba DVD Write 2x credo il massimo per l epoca) * Ethernet 10/100 Base (RJ 45) * Modem 56K (RJ 11) V.90/V.92 * Wireless Lan 802.11 b/g (Optional) * Audio geintregeerd Codec AC97 2.2 Compliant * 2 Speakers (S/P DIF) * I/O Connections o 1x Mic, o 1x Audio-Out o 1x VGA-out o 1x Parallel o 1x Serieel o 1x TV-Out (S-Video) o 1x PCMCIA Type II * 6 Knops Touchpad * 3.6 Ah. 14,8 Volt Accu * Gewicht: 3,4 KG * Afmeting: 327x275,5x41,6 mm * 24 Maanden Pick Up & Return Garantie link http://newlifepc.nl/product_info.php?products_id=380
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 07-10-2005 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi serve una valutazione ^^''
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Allora:
intanto nn hai scritto la frequenza del processore, e gia come pretendi una valutazione poi se nn scrivi il prezzo nn ti possiamo dire se è un affare o no inoltre la con s3 savage nn credo tu riesca a far girare niente di 3d, è una scheda integrata pessima, quindi zero giochi, per vedere i divx la scheda video nn centra niente, quindi nn c'è problema per finire una valutazione a prezzo giusto di questo olidata, considerato che avrà un procio tipo sempron 2400 o giu di li, direi sui 500 euro, 600 cmq considerato che ha 2 anni e nn è più in garanzia, visto che è OLIDATA, te lo sconsiglio, se ti capita un guasto (cosa molto probabile perchè l'olidata fa schifo come marca e assembla i pc veramente male, che siano desktop o laptop), l'assistenza olidata è pessima e chissa quanto arrivi a pagare per la riparazione
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è un 2600+ comunque il post era per sapere il valore infatti il prezzo lo comunicavo io alla venditrice.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.