|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Collage foto
Salve a tutti,
vorrei creare un collage di foto scattate in vacanza ed applicare a ciascuna di essa degli effetti carini (es contorni, saghettature, ecc.). Qualcuno può consigliamri un programma semplice, visto che non sono molto esperto di Photoshop? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
Ulead CD & DVD PictureShow 3 fa al caso tuo, puoi anke mettere delle canzoncine come sottofondo, e poi masterizare il tutto in un comodo vcd o dvd video.
saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho guardato il filmato demo ma non mi pare faccia al caso mio, visto che il programma da te segnalato è più adattio per realizzare gli slideshow. Per il momento sto usando Picasa ma le sue funzioni di collage sono troppo limitate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
mah...
io ho unito tutte le foto che avevo con l'utilizzo di una cordice e di un effetto di transizione tra foto e foto, con sottofondo musicale. poi se non ti convince fai come vuoi. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Infatti non è quello che voglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
è quello che servirebbe anche a me...
Picasa non sarebbe male ma le modalità di collage sono solo 4... forse la più carina è pila ma forse si potrebbe fare di meglio, magari in maniera meno automatica e più personalizzata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.