|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Londra
|
[TREVISO] Vendo Creative Inspire T7700 7.1
Come da titolo vendo i seguenti articoli:
Creative Inspire T7700 7.1 comprate circa un anno fa. Come nuove. http://it.europe.creative.com/produc...3&product=9593 Sono nella confezione delle TD7700 ma il decoder l'ho già venduto a parte. Equivale al kit T7700, che è stato di recente sostituito dal T7900 (che ha alcune modifiche marginali, tipo l'attacco diretto dei fili alle casse anteriori e la cassa centrale orizzontale) Creative Inspire T7700 7.1 : 60 Euro Condizioni di vendita: 1- Precedenza alla consegna a mano 2- Gli oggetti sono in vendita anche fuori dal forum 3- I prezzi non includono spese di spedizione 4- Per eventuale spedizione, pagamento anticipato su PostePay Postate solo se veramente interessati ed evitate di fare offerte palesemente basse. Grazie Ultima modifica di maxpower21 : 29-09-2005 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
in coda, mi informo su prezzo ect..., ti mando un pvt!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa nn vorrei rovinarti la vendita, ma sono interessato all'impianto, quindi ho fatto un giro è ho visto questi prezzi....
http://www.shopinabox.it/stores/webl...kk&from=kelkoo |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tranquillo, hai fatto bene ad informarti, lo avrei fatto anch'io!
Avevo controllato solo alcuni shop on-line più noti e il prezzo era decisamente più alto.. Da regolamento del forum il prezzo si abbassa a 70 euro. Devo comunque avvisarti che le 7900 che hai indicato tu hanno un piccolo contro rispetto alle mie 7700: i cavi delle 3 casse frontali non sono sostituibili (escono direttamente dalle casse) mentre le mie hanno l'uscita a "ghigliottina" e quindi puoi mettere i cavi che vuoi tu (anche più lunghi..). Per allungare i cavi delle 7900 puoi sempre aggiungere dei cavi RCA, ma è una soluzione meno "elegante". Detto questo, a te la decisione. Di dove sei? Prefererei molto la consegna a mano, visto che non ho mai spedito pacchi così voluminosi.. Non so neanche quanto costerebbe.. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sono di verbania, io mi metto in coda x 60, poi vedi tu!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
60 è un po' pochino, non ti sembra?
Devo pensarci su, nel frattempo mi informo su quanto costerebbe la spedizione. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la spedizione la pago io, cmq cn il celere 3 sono 8 euro...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
potrei essere interessato .. sono in garanzia ? ma il decoder c'è ? nn l'ho capito !
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
come scritto nel primo post, il decoder l'ho già venduto a parte ad un mio amico. Le casse sono ancora in garanzia fino ad aprile-maggio dell'anno prossimo (devo controllare la fattura..). La garanzia è offerta direttamente dalla Creative, quindi se ti si rompono durante il periodo di copertura della garanzia mi fai un fischio e mando io una mail alla Creative per farmi spedire a casa il pezzo difettoso. (La Creative chiede una fotocopia della fattura di acquisto, che in questo caso è intestata a me). In questo caso tu dovresti sostenere la spedizione di suddetto pezzo da casa mia a casa tua. Comunque le casse sono perfettamente funzionanti. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
lascio xche mi interessavano complete di centralina !
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma dato ceh manca la centralina o come si chiama...che cambia???? io se ho unoa scheda audio 7.1 posso usarle??????
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica differenza è che non puoi sentire i film in DVD codificati in DTS (se hai come me una Sound Blaster Audigy...) COmunque tutti i film sono codificati in Dolby Digital, quindi non c'è nessun problema. Il decoder (quello che tu chiami centralina) serve solo ad avere una decodifica più efficace (ma sinceramente io non ho notato differenze) e a collegare eventuali dispositivi esterni, tipo console. Ripeto: con scheda audio 7.1 e queste casse riesci a fare tutto, con l'eccezione di film in DTS. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ummmmmmm...sisi ok...ma quindi mi vuoi dire che i dvd non si sentono? o solomquelli decodificati in DTS...
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non succederà mai che tu non riesca a sentire un DVD con una Sound Blaster Audigy e queste casse |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.